My Beauty Routine, finalmente in Italia le migliori maschere coreane!

Finalmente, grazie allo store italiano My Beauty Routine, sarà facilissimo acquistare le più famose maschere coreane ed ovviamente io ne ho subito approfittato, non potevo di certo resistere!
maschere-coreane


L'efficacia delle maschere coreane

Oggi una nuova beauty review accompagnata da una splendida notizia!
Finalmente, grazie allo store italiano My Beauty Routine, sarà facilissimo acquistare le più famose maschere coreane ed ovviamente io ne ho subito approfittato, non potevo di certo resistere!
Come di certo già saprete, le maschere coreane sono tra le più apprezzate al mondo, perché sono ricchissime di principi attivi, quindi estremamente efficaci ed inoltre non costano neanche molto. 
Come accennato sopra My beauty Routine ha selezionato le maschere dei più apprezzati brand coreani, tra questi spiccano:
  • Lioele
  • It's Skin
  • Beauty Friends II
  • Missha
  • Klairs
  • Mediheal

Alcuni di questi brands già li conoscevo, come ad esempio Lioele e Missha, di cui apprezzo molto le bb cream, infatti sono sempre stata dell'opinione che le bb cream coreane sono tutta un'altra cosa rispetto a quelle replicate da altri brands ed ora posso, ufficialmente affermare la stessa cosa riguardo alle maschere, tutte molto leggere e confortevoli, in, infatti una volta messe regalano un bel momento di relax!
Ma passiamo alle maschere viso coreane in mio possesso:
Beauty Friends II Sheetmask Vitamin: a base di Acido Ialuronico, Estratti Vegetali, Estratto di Portulaca Oleracea, Vitamina E. Ha un azione idratante e antiossidante, l'ho già provata e devo dire che ha anche un doppio effetto sia tonico che rinfrescante, ecco perché la trovo perfetta da utilizzare al mattino, perché risveglia la pelle. E' indicata per tutti i tipi di pelle, il prezzo è di 1,50 euro.
Beauty Friends II Sheetmask Coenzima Q10: a base di bava di lumaca, ha un azione antirughe e nutriente ed un effetto lenitivo, anche questa va bene per tutti i tipi di pelle, il prezzo è di 1,50 euro.
Beauty Friends II Sheetmask Snail : a base di  Coenzima Q10-Ubiquinone che le regala alte proprietà antiossidanti, anche questa va bene per tutti i tipi pelle e costa 1,50 euro.
Missha, Super Aqua Cell Renew Snail Hydro Gel Mask: tra quelle provate fino ad ora è la mia preferita, è a base di Baobab e Bava di Lumaca, ha proprietà idratanti e rivitalizzanti, infatti lascia la pelle bella fresca, idratata e rilassata. Perfetta per tutte le pelli, anche per quelle più secche e sensibili come la mia, perché è in hydro gel ed estremamente delicata. Il prezzo è di 4,80 euro.
Missha, Skin Essential Sheet Mask Ginseng&Snail: a base di Bava di Lumaca e Red Ginseng, ideale per pelli normali e secche, ha un azione rivitalizzante ed illuminante, l'ha provata mia sorella e può confermare che è davvero efficace, lascia il viso bello tonico e luminoso. Il prezzo è di 2,40 euro.
Mediheal, N.M.F Aquaring Ampoule Mask: a base di Acido Ialuronico e Amamelide, altra maschera che ho già provato e che mi è piaciuta in modo particolare, perché restringe i pori senza seccare la pelle, ma al contrario la lascia super idratata, tonica e liscia, il prezzo è di 2,99 euro.
Mediheal, W.H.P White Hydrating Charcoal-Mineral Mask: a base di Carbone e Niacinamide, è una maschera nera al carbone, studiata apposta per purificare e restringere i pori, può essere utilizzate anche sulle pelli affette da acne, perché ha un un effetto lenitivo, il prezzo è di 2,99 euro.
E voi?
Conoscevate già lo store My Beauty Routine?





maschere coreane



maschere-coreane

maschere-viso


my-beauty-routine