My Beauty Routine, recensione detergente viso e balsamo labbra della It's Skin

It's Skin recensione detergente al melograno e balsamo labbra a forma di macaron, entrambi della It's Skin.

It's Skin recensione detergente al melograno e balsamo labbra a forma di macaron, entrambi della It's Skin.

Ritorno a parlarvi di My Beauty Routine, lo store online italiano che ci consente di acquistare i migliori cosmetici coreani, dopo le maschere coreane oggi vi parlo di due prodotti del brand It's Skin.


It's Skin, detergente viso Have a Pomegranate Cleansing Foam

Adatto a tutti i tipi di pelle, lo trovo perfetto sia per la detersione mattutina, perché pulisce la pelle con una delicatissima schiuma, lasciando una sensazione di tonicità e freschezza, insomma risveglia la pelle e la prepara ai trattamenti successivi, infatti spesso si sottovaluta di quanto sia importante avere una pelle ben pulita prima di applicare qualsiasi altro prodotto, come ad esempio la crema idratante, in realtà questa può essere efficace solo su una pelle ben detersa e pulita.
E' perfetto da utilizzare anche la sera prima di dormire, infatti anche se ci sembra di esserci struccate bene, in realtà non è sempre così e con questo detergente potremo essere certe di eliminare ogni residuo di trucco, tra l'altro è ottimo anche per sostituire il tonico, perché come anticipato sopra ha un effetto sia tonico che rinfrescante.
Ha una profumazione fruttata molto leggera e gradevole.
Tra gli ingredienti spiccano l'estratto di melograno che tonifica e quello di thè verde che lenisce.
Il prezzo per 150 ml di prodotto è di soli 4,50 euro


It's Skin, Macaron Lip Balm

Un balsamo labbra, per cui è stato amore a prima vista, perché contenuto all'interno di un delizioso packaging a forma di macaron, che in effetti potrà anche essere riutilizzando una volta terminato il prodotto, potremo ad esempio aggiungerci il nostro rossetto preferito, dopo averlo reso in crema oppure potremo utilizzarlo come porta accessori ecc.
 Il mio macaron lip balm è in viola con la profumazione 'grape', quindi all'uva, ma è disponibile anche in altre varianti.
Ha la consistenza tipica di ogni lip balm ed è incolore sulle labbra, non è molto idratante, giusto quel pizzico che basta per essere utilizzato come base prima di applicare il rossetto o il gloss, così da prolungarne la tenuta.
Sicuramente è un'ottima idea regalo, che non passerà inosservata :)
Il prezzo è di 7 euro e come noterete dalle immagini anche la confezione esterna è bella curata e colorata.


balsamo-labbra-macaron

balsamo-labbra-macaron

balsamo-labbra-macaron

balsamo labbra macaron
detergente-melograno

detergente-melograno

detergente-melograno