La nuova offerta di Kaercher!

Kaercher rimborserà l'IVA attraverso dei buoni che il cliente potrà spendere nello stesso punto vendita dove ha acquistato il prodotto


kaercher


Il Buono dell'IVA, la nuova promo di Kaercher

Kaercher pensa sempre ai suoi clienti ed ha lanciato una nuova imperdibile offerta 'Il Buono dell'Iva', riservata a chi acquista un'idropulitrice Full Control e/o un aspiratore multiuso.
In pratica, con questa nuova promo, Kaercher rimborserà l'IVA
 attraverso dei buoni che il cliente potrà spendere nello stesso punto vendita dove ha acquistato il prodotto, ottimo vero?
Per ricevere i buoni, dopo aver effettuato l'acquisto, dovremo semplicemente  collegarci al sito CLICCANDO QUI e registrare il nostro prodotto.
Insomma se state ancora rimandando l'acquisto di un idropulitrice o di un aspiratore, questo è il momento giusto per farlo.
Tra l'altro entrambi i prodotti, oltre che molto validi, sono estremamente utili, sopratutto in questo periodo, perché facilitano e velocizzano le pulizie di primavera, sia indoor che outdoor.
Le idropulitrici sono tutte dotate della tecnologia smart FULL CONTROL, quindi tutto è sempre sotto controllo grazie al display presente, che ci indica la pressione utilizzata e grazie al comodo alloggio frontale con dove porre tutti gli accessori indispensabili, come ad esempio il flacone del detergente. 
Gli aspiratori offrono massima potenza e alte prestazioni sia per i per i solidi che per i liquidi e sono dotati di sistemi di filtraggio che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza  doverci sporcare le mani.
Che ne dite??
Approfitterete dell'offerta? :)