Lisci o ricci? Rossi, biondi o castani?

Per cambiare look ai capelli senza rischiare di pentirci, possiamo puntare alle extensions per capelli.


Cambiare look ai capelli grazie a extensions e parrucche


Noi donne abbiamo sempre uno strano rapporto con i nostri capelli, un rapporto contrastante di odio e amore, ecco perché spesso decidiamo di dare un bel taglio netto oppure puntiamo a un nuovo colore e questo succede sopratutto quando necessitiamo di un bel cambio drastico.
Spesso puntiamo a cambiare hairstyle a seconda del nostro umore, perché nulla può rallegrarci di più di un bella nuova acconciatura.
Ma è anche vero che spesso si commettono degli errori e si scelgono tagli o colori che non ci donano o con cui non ci sentiamo a nostro agio ed è lì che si innesca quella sorta di odio, che passa solo quando riusciamo a rimediare al danno fatto e spesso questo può accadere dopo mesi, sopratutto se abbiamo scelto un taglio troppo corto e non vediamo l'ora che ricrescano.
Ma per fortuna a tutto c'è rimedio, infatti esistono le extensions per capelli che in certi casi sono una vera e propria salvezza, sia per il nostro look che per il nostro umore.
E se invece vogliamo cambiare colore di capelli, ma abbiamo troppa paura di far danni, allora possiamo puntare direttamente sulle parrucche, anche perché ormai online abbiamo la possibilità di comprarne di tutti i tipi.

Dove acquistare extensions e parrucche direttamente online

Tra gli store più forniti vi segnalo coco wig dove troverete davvero di tutto, infatti ho già stilato una piccola wishlist.
In particolare, in questo periodo sono in fissa con i capelli ricci, visto che li ho lisci e ho trovate delle parrucche troppo carine proprio nella sezione specifica, quindi quella denominata curly human hair wigs e trattandosi di capelli veri, potremo anche stirarli o arricciarli con le comune piastre.
Vi lascio qualche esempio qui, fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto raccontatemi che rapporto avete con i vostri capelli.
120% Curly Lace Front Cap 22 Inches Human Hair