27/03/17

Lisci o ricci? Rossi, biondi o castani?



Cambiare look ai capelli grazie a extensions e parrucche


Noi donne abbiamo sempre uno strano rapporto con i nostri capelli, un rapporto contrastante di odio e amore, ecco perché spesso decidiamo di dare un bel taglio netto oppure puntiamo a un nuovo colore e questo succede sopratutto quando necessitiamo di un bel cambio drastico.
Spesso puntiamo a cambiare hairstyle a seconda del nostro umore, perché nulla può rallegrarci di più di un bella nuova acconciatura.
Ma è anche vero che spesso si commettono degli errori e si scelgono tagli o colori che non ci donano o con cui non ci sentiamo a nostro agio ed è lì che si innesca quella sorta di odio, che passa solo quando riusciamo a rimediare al danno fatto e spesso questo può accadere dopo mesi, sopratutto se abbiamo scelto un taglio troppo corto e non vediamo l'ora che ricrescano.
Ma per fortuna a tutto c'è rimedio, infatti esistono le extensions per capelli che in certi casi sono una vera e propria salvezza, sia per il nostro look che per il nostro umore.
E se invece vogliamo cambiare colore di capelli, ma abbiamo troppa paura di far danni, allora possiamo puntare direttamente sulle parrucche, anche perché ormai online abbiamo la possibilità di comprarne di tutti i tipi.

Dove acquistare extensions e parrucche direttamente online

Tra gli store più forniti vi segnalo www.cocowig.com dove troverete davvero di tutto, infatti ho già stilato una piccola wishlist.
In particolare, in questo periodo sono in fissa con i capelli ricci, visto che li ho lisci e ho trovate delle parrucche troppo carine proprio nella sezione specifica, quindi quella denominata curly human hair wigs e trattandosi di capelli veri, potremo anche stirarli o arricciarli con le comune piastre.
Vi lascio qualche esempio qui, fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto raccontatemi che rapporto avete con i vostri capelli.
120% Curly Lace Front Cap 22 Inches Human Hair


15 commenti:

Maria Pandolfo ha detto...

davvero dal parrucchiere la paura è sempre tanta, specie se si opta per un taglio di capelli nuovo o un colore totalmente diverso da quello usuale. Ben venga però l'ampia scelta di prodotti proposta per poter cambiare look in tutta tranquillità e poter ritornare alla "normalità" quando se ne ha più voglia

Maggie Dallospedale ha detto...

Ci sto pensando seriamente. Non ne posso più di avere i capelli corti.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

tantissimi anni fa ho avuto l'infelice idea di mettere le extension con la cheratina, inutile dirti il dolore per via dei nodi che facevano e la difficoltà a lavarli
queste con le clip o comunque fatte in modo che si possano rimuovere sono invece ottime!
nuova recensione sul mio blog <<< Euphidra Amidomio linea cosmetica per pelli sensibili >>>
buon inizio settimana, un abbraccio

the chilicool ha detto...

Li sto lasciando lunghi, poco alla volta crescono.Non le ho mai provate, chissà che non cambi idea!
Alessia
Thechilicool Facebook Instagram
Kiss

Francesca Romana Sepe ha detto...

Wauuu anch'io voglio le extension, che belli. Che bella idea <3

Un bacione
LaFra

Dreamswithlafra Blog/Mag di Francesca Romana Sepe

Paola Lauretano ha detto...

Che belle queste extensions!
Kisses, Paola.
Expressyourself

Emanuela Anguillesi ha detto...

Quando vado dal parrucchiere e sento dire "spuntiamoli un pochino in fondo" ho sempre il terrore che mi ritrovi con un taglio troppo corto, che magari per lei/lui, spuntare leggermente significa "facciamo un bel caschetto" O.o
C'ho messo tanto tempo per farmeli diventare belli lunghi e l'idea che qualche parrucchiere pazzo me li tagli troppo mi inquieta!! Comunque ho sempre avuto un bel rapporto con i miei capelli; ho passato anche io la fase beata-lei-che-ha-i-capelli-lisci, ma tutto sommato i miei capelli mi piacciono! Quando erano corti erano tutti riccioli, mano a mano che sono cresciuti hanno perso quel boccolo definito ma sono comunque abbastanza ricciolini, specie nelle lunghezze.
Sinceramente non ho mai pensato di usare extension e/o parrucche, però mi piacerebbe provare anche solo per qualche ora qualche colore strano, tipo quelli sfumati che vanno tanto di moda ora!!
Un bacione!!

http://makeupstrass.blogspot.it/

BABALUCCIA ha detto...

L'extention è davvero interessante sono incuriosita!felice di conoscere questo fantastico negozio

Manuela Muratore ha detto...

molto belle queste extensions!!
baci

www.unconventionalsecrets.com

Dressed With Soul ha detto...

Wow, wonderful hairstyles!
xx from Bavaria/Germany, Rena
www.dressedwithsoul.com

b!girl ha detto...

Non male come idea, anche per cambiare look ogni tanto!

Serena Reale ha detto...

io ho capito una cosa che quando mi prendono i 5 minuti è meglio che ci rifletto sopra prima di fare qualcosa ai miei capelli, finisco sempre con il pentirmene ! Molto utile questo shop
un bacione
admaiorasemper.website

Toyas Tales ha detto...

Nice post. i love the versatility of wigs and hair extensions.
LaToya
www.toyastales.blogspot.com

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

ripasso per un saluto
buon martedì, un abbraccio

gioia ha detto...

mi piacciono i miei lisci.

Posta un commento

I vostri commenti sono preziosi! :)