Portiamo la primavera nel nostro armadio!

Qualche idea per rinnovare il guardaroba in primavera

Aggiorniamo il guardaroba per la primavera, con colori pastello e stampe floreali

In primavera è giusto rinnovare un pochetto il nostro guardaroba, perché ovviamente ogni scusa è buona per lo shopping, giusto??
E visto che per me primavera è sinonimo di perenne allergia ai pollini ho una ragione in più per cercare qualche motivo per amarla e in effetti tutti i motivi sono legati alla moda, perché è un dato di fatto, un nuovo vestito o un nuovo paio di scarpe, rappresentano sempre una bella gioia!
Ovviamente per sentire a pieno l'atmosfera primaverile è bene puntare su colori allegri che richiamino quelli dei fiori, come quelli pastello ed ovviamente anche qualche stampa floreale non guasta.
Ho scelto dallo store online di Spartoo una serie di capi ed accessori, d'aggiungere alla mia wishlist e che spero possano esservi di spunto anche a voi per i vostri prossimi acquisti.


  • Un'ampia borsa di un colore che amo, il turchese, è del marchio blugirl, è caratterizzata da piccole borchie e qualche fiorellino, insomma una vera e propria ventata primaverile
  • Una blouse firmata Derby, un'esplosione di colori e fiori, dal look chic e femminile e sembra anche molto comoda e versatile.
  • Una semplice maglia in pizzo, in bianco, ideale sia da sola che come sotto giacca, è del brand Oxbow.
  • Un bel paio di jeans skinny colorati non potevano di certo mancare giusto? Questi sono firmati Cimarron.
  • Ovvio almeno un trench, doveva esserci in questa wishlist perché è uno dei capi che può davvero tornare utile in primavera, visto che non tutte le giornate saranno calde e soleggiate, ho scelto un modello della Desigual, è in nero ma  ha dei fiori colorati che non passano di certo inosservati.

Cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi piace?
borsa



blouse-fiori


maglia-pizzo