Swissed - Un dolce omaggio alle mamme italiane

Protagoniste di questa sorpresa sono due assistenti di volo, che lavorano a bordo della compagnia area, e le loro mamme, con uno special guest: il cioccolato.

Il progetto SWISSED della compagnia area SWISS, in Italia omaggia le mamme

 La mamma è il nostro primo punto di riferimento, un legame ed un amore speciale ci lega a lei; ed è così bello di tanto in tanto, anche senza un particolare motivo, dimostrarle quanto sia importante per noi. 
 A volte basta un semplice 'ti voglio bene' o un piccolo pensiero fatto con il cuore; è un'abitudine che dovremmo avere più spesso. Io quando posso lo faccio. 
Settimana scorsa, per esempio, ho regalato alla mia mamma un album in cui ho racchiuso tutte le nostre foto, una sorpresa che ha gradito molto: sfogliare insieme i nostri ricordi ha fatto emozionare entrambe. 
 Anche la compagnia aerea SWISS crede molto in questo legame ed è per questo che ha voluto organizzare un dolce omaggio dedicato alle mamme italiane. Protagoniste di questa sorpresa sono due assistenti di volo, che lavorano a bordo della compagnia area, e le loro mamme, con uno special guest: il cioccolato.
 Dall'estro e dalla manualità del maestro cioccolataio Mirco Della Vecchia, sono state realizzate due sculture che ritraggono a grandezza naturale le due hostess. 
Queste opere sono state recapitate alle mamme delle due hostess ottenendo un effetto sorpresa emozionante e ricco d'amore! Ovviamente questo cioccolato non verrà sprecato, ma verrà donato a istituzioni benefiche, così da estendere l’amore - a cui SWISS rende omaggio - oltre i confini della famiglia. 
 Questa sorpresa fa parte del progetto SWISSED, il cui obiettivo è quello di far conoscere le peculiarità svizzere nei paesi europei; il progetto ha già coinvolto la Germania dove alcune guardie svizzere sono state poste ad occupare le sdraio a bordo spiaggia per conto di turisti tedeschi. 
In Austria invece è stato svizzerizzato il classico giro in carrozza con cavalli. Infine in Gran Bretagna dove, all'ombra del Tower Bridge, una distesa di neve ha fatto da sfondo ad una perfetta fila in stile british. 
 Insomma, SWISS ancora una volta riesce a stupirci e a dimostrarci quanto per loro l'attenzione ai dettagli e ai legami territoriali e affettivi sia importante. 
Vi lascio al video e per maggiori info CLICCATE QUI 
Buzzoole