Sunsilk, linea Ricostruzione Intensiva

La linea nasce per proteggere i nostri capelli, ridando di nuovo luce e vitalità, cancellando eventuali danni visibili e direi che è perfetta per questo periodo, perché dopo l'estate qualche piccolo danno ai capelli causato da sole e mare è inevitabile.


Sunsilk, shampoo e crema Co-Creations Ricostruzione Intensiva

Sunsilk cerca sempre di offrire il meglio ai nostri capelli ed oggi vi parlo della linea Ricostruzione Intensiva, costituita da

  • Shampoo
  • Shampoo 2 in 1
  • Balsamo
  • Crema districante

La linea nasce per proteggere i nostri capelli, ridando di nuovo luce e vitalità, cancellando eventuali danni visibili e direi che è perfetta per questo periodo, perché con il troppo freddo i nostri capelli sono continuamente sotto stress.
Di questa linea sto utilizzando lo shampoo e la crema districante, entrambi con una piacevole profumazione fruttata, anche se purtroppo non molto persistente.
Lo shampoo deterge con delicatezza, lasciando i capelli belli puliti, leggeri e dona anche un certo volume, perfetto per tutti i tipi di capelli, anche per quelli più secchi e fini come i miei.
Non essendo aggressivo è ideale anche per i lavaggi frequenti e basta utilizzarne poco perché è abbastanza concentrato.
La crema districante, ovviamente non va risciacquata e in effetti districa davvero molto bene i capelli, riesce a disciplinare anche quelli più ricci e ribelli e regala una certa lucentezza.
Io preferisco utilizzarlo dopo lo shampoo, subito prima di procedere all'asciugatura, applicandolo su lunghezze e punte.
La linea Co-Creations Ricostruzione Intensiva è così efficace perché sfrutta i principi attivi del:

  • Calcio, perfetto per rinforzare per i capelli.
  • Cheratina, protegge i capelli e rende i capelli più setosi e più disciplinati.
Qualcuna di voi utilizza questa linea? Fatemi sapere che sono curiosa :)