Boneswimmer, non solo costumi

Boneswimmer è lo store online che tutti gli amanti del nuoto dovrebbe conoscere, perché offre una vasta scelta di costumi, per tutte le età, sia per lui che per lei ed inoltre offre anche un servizio di personalizzazione
borsone


Boneswimmer, new in my closet: Borsone e telo in microfibra con stampa camouflage


Boneswimmer è lo store online che tutti gli amanti del nuoto dovrebbe conoscere, perché offre una vasta scelta di costumi, per tutte le età, sia per lui che per lei ed inoltre offre anche un servizio di personalizzazione, la scelta ideale per le squadre di nuoto, da quelle di nuoto sincronizzato a quelle di nuoto agonistico.
Ovviamente su Boneswimmer troverete anche tantissimi accessori legati al nuoto, come ad esempio occhialini e cuffie.
Ma non è finita certo qui, perché Boneswimmer accontenta anche chi cerca:
  • Costumi per il mare
  • Borsoni
  • Teli in Microfibra 
  • Tappetini soft
  • Sacchetti/Zaini porta tutto
  • Portapass 

Io su Boneswimmer ho ceduto all'irresistibile trend del camouflage, stampa presente sia nel mio nuovo borsone che nel telo.
Il borsone è davvero ben fatto e super capiente, con due comode tasche zip laterali ed una frontale, dotato di tracolla regolabile. Lo trovo assolutamente molto versatile, perfetto per la palestra, per il mare ed anche per i weekend fuori casa, infatti credo proprio che lo utilizzerò molto spesso. E' disponibile con diverse stampe ed in tutte è presente il simpatico logo con teschio al centro.
Il telo in microfibra è di una morbidezza unica ed anche bello leggero, anche lui è molto versatile, ideale sia per la piscina che per il mare e perché no? Utile anche per un bel picnic all'aperto, è disponibili con tante diverse stampe ed in ben due formati, grande e piccolo.
Vi piacciono le mie nuove entry?
Qualcuno di voi conosceva già questo fantastico store?
Vi lascio qui il link diretto, le spese di spedizioni sono gratuite per ordini superiori alle 100 euro ed è possiile pagare sia con paypal che con carta di credito, bonifico e ricarica postepay.


boneswimmer

telo-militare

borsone-palestra

boneswimmer

boneswimmer

boneswimmer

made in italy