Ebrand Advance, crema viso lenitiva e contorno occhi fico d'India

Crema viso lenitiva e contorno occhi fico d'india, cosmetici naturali Ebrand Advance Valiant, recensione
ebrand

Ebrand Advance Valiant, recensione crema viso lenitiva e contorno occhi fico d'India



Eccomi con un nuovo post dedicata ad Ebrand, dopo la recensione sul bagnodoccia Coccolito e lo shampoo Capoeira, oggi è il turno di due cosmetici naturali che fanno parte della nuova linea Ebrand Advance: 

  • Crema Viso Lenitiva Valiant 
  • Contorno Occhi Fico d'india Valiant

Ebrand Advance Valiant, crema viso lenitiva

Con il freddo la mia pelle secca e sensibile necessita di una crema ricca di principi attivi, capace di idratarla, proteggerla e lenire eventuali rossori e la crema viso lenitiva di Ebrand è assolutamente quello che cercavo, infatti ne sono molto soddisfatta.
Dalla consistenza corposa ma al tatto vellutata, va applicata a piccole dosi e lascia subito la pelle ben idratata e se ci sono piccoli rossori, dovuti al freddo, a raffreddori ecc., riesce prima a lenirli e poi ad eliminarli del tutto dopo poche applicazioni.
Essendo molto delicata può essere applicata sia la mattina appena sveglie, dopo aver deterso per bene il viso, sia la notte prima di dormire, ovviamente anche in questo caso la pelle deve essere ben pulita perché solo così i suoi principi attivi potranno mettersi in funzione.
Non si assorbe all'istante ma bisogna attendere qualche minuto, proprio perché è una crema delicata ma corposa allo stesso tempo. 
Tra i suoi ingredienti spiccano:
  • Burro di Karitè, con proprietà emollienti e nutritive
  • Estratto di Calendula Biologico, con alte proprietà lenitive
  • Bisabololo, con proprietà lenitive ed antirossore. 
  • Olio di mandorle dolci aiuta la pelle ad avere un aspetto compatto e uniforme.
  • Estratto di Mirtillo con proprietà antiossidanti e lenitive.
  • Olio di Vinaccioli, con proprietà antiossidanti ed emollienti.

Inci
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil, Ethylhexyl Stearate, Propanediol, Butyrospermum Parkii Butter, Propylheptyl Caprylate, Oryza Sativa Starch, Cetearyl Glucoside, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Calendula Officinalis Flower Extract (*), Aesculus Hippocastanum Bark Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Bisabolol, Borago Officinalis Seed Oil, Panthenol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Parfum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, CI 75810, Citric Acid. * Ingrediente da agricoltura biologica

Il prezzo è di 15 euro per 50 ml di prodotto, contenuti in una semplice jar.




Ebrand Advance Valiant, recensione contorno occhi fico d'India


Il nostro contorno occhi è la parte più delicata del nostro viso ed in quanto tale ha bisogno di prodotti specifici che riescano ad idratarlo, proteggerlo e a distenderlo per attenuare qualsiasi segno di stanchezza, in primis eventuali occhiaie o borse.
Anche il contorno occhi fico d'India è molto delicato, quindi utilizzabile da tutti, anche da chi ha una pelle particolarmente sensibile.
Per quanto mi riguarda, l'applico ogni sera prima di andare a dormire, in piccolissime dosi, la picchietto leggermente fino a completo assorbimento e già da subito sento una sensazione rinfrescante molto piacevole.
La mattina anche dopo una notte in cui dormo poche ore, mi ritrovo con uno sguardo ben riposato e disteso, quindi promuovo a pieni voti questo prodotto.
Tra i suoi ingredienti, oltre ovviamente al fico d'India con alte proprietà emollienti e nutritive, spiccano:
  • Estratto di Cetriolo Biologico, con proprietà schiarenti e rinfrescanti.
  • Succo di Aloe Vera Biologico, con proprietà idratanti ed antiossidanti. 
  • Bisabololo, con proprietà lenitive ed antirossore
  • Glicerina Vegetale, con proprietà idratanti
Inci
Ingredients: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Propanediol, Glycerin, Acacia Senegal Gum, Cetearyl Glucoside, Glyceryl Stearate, Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Cucumis Sativus Fruit Extract (*), Bisabolol, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Hydrolyzed Rhizobian Gum, Xanthan Gum, Phytic Acid, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid. *INGREDIENTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

Il prezzo per questo contorno occhi è di 20 euro per 30 ml di prodotto, contenuto in un packaging a flacone dotato di comodo dosatore, che evita sprechi di prodotto.



crema-contorno-occhi