Come guardare la tv sui dispositivi mobili grazie a TIMvision

Una TV on demand con oltre 8000 titoli tra film e serie TV, da guardare senza nessuna fastidiosa interruzione pubblicitaria

TIMvision, la tv on demand senza pubblicità e accessibile da qualsiasi dispositivo


Non so a voi, ma io ho spesso l'esigenza di staccare la spina e ritagliami un momento tutto per me di total relax, in cui le parole d'ordine sono solo tre: divano, popcorn e una serie TV! Ecco perché voglio parlarvi di TIMvision, grazie a cui avremo a disposizione una TV on demand con oltre 8000 titoli tra film e serie TV, da guardare senza nessuna fastidiosa interruzione pubblicitaria e potremo usufruirne quando e dove vogliamo, non solo dalla TV, attraverso il decoder TIMvision che adotta il sistema operativo Android TV, ma anche da qualsiasi dispositivo, come ad esempio PC, Smart TV, tablet e smartphone! 

 Quanto costa TIMvision 

L’abbonamento TIMvision è in offerta a 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM, non ci sono vincoli di durata per il servizio, si può sospendere e riprendere quando vogliamo senza pagare penali, inoltre non richiede nessun contributo di attivazione ed il decoder in comodato d’uso è gratuito. Invece, per i clienti TIM Smart ci sono offerte a partire da 29,90 Euro al mese che includono TIMvision, con la possibilità di noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese e avranno tutti i titoli inclusi nell’abbonamento, a cui accedere anche dai dispositivi mobili.
 Poi c'è l’abbonamento TIMvision in mobilità, che è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016.Quest'abbonamento permette di guardare tutti i contenuti sui nostri dispositivi mobili grazie all'installazione dell'App TIMvision, inoltre offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone, per poterli vedere anche in modalità offline. 
Tra l'altro l’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati e la batteria del dispositivo mobile, non male vero? 
Infine, TIMvision pensa anche ai non abbonati, con il Videostore, che permette di noleggiare e/ o acquistare film appena usciti in DVD e grandi classici a prezzi molto vantaggiosi, da 1,99 fino a 4,99 euro oppure di acquistarli da 4,90 a 14,90 Euro! Insomma non potremmo chiedere di più, per maggiori informazioni CLICCATE QUI, tra l'altro tra i titoli disponibili ci sono tutti i film con Shrek. :)


Buzzoole