LifeUp, spazzola lisciante, versione red

Spazzola lisciante elettrica LifeUp in rosso.
spazzola lisciante

Haircare, spazzola lisciante LifeUP, in rosso e nero

Oggi torno a parlarvi di LifeUp e di un'altra sua spazzola lisciante, perché anche se simili come look e come funzioni, qualche piccola differenza c'è sempre.
Questa spazzola lisciante ha un colore rosso bello acceso, ovviamente alternato dal nero.
Ha una impugnatura antiscivolo ed è davvero bella leggera, dotata ovviamente di piccolo display lcd su cui viene indicata la temperatura raggiunta.
Sui lati i comodi comandi sia per alzare che abbassare la temperatura, sia per accendere e spegnere la spazzola lisciante.
Può arrivare fino a 230 gradi, ovviamente per chi come me ha i capelli più fini e delicati è sempre meglio non superare i 150 gradi.
Rispetto all'altro modello, noto che raggiunge la temperatura in tempi più bravi ed essendo un po' più leggera risulta più comoda da utilizzare.
Per il resto non trovo molte altre differenze, anche questa fa il suo lavoro, riesce a lisciare senza strappare o elettrizzare i capelli.
Come tutte le spazzole liscianti di questo genere la sconsiglio a chi ha capelli troppo ricci o capricciosi, perché i dentini sono troppo stretti e potrebbero strapparvi i capelli, quindi meglio non rischiare.
E' perfetta invece per chi ha i capelli leggermente mossi o tendenzialmente lisci come i miei, infatti io la utilizzo giusto per eliminare qualche fastidiosa piega.
Inoltre, come per tutti i dispositivi che emanano calore sui capelli, non importa di quanto ben fatti siano o di che marca siano, bisogna sempre utilizzare prima dei prodotti per proteggere i capelli, come ad esempio un buon olio.
Ho acquistato anche questa su Amazon, ormai è il mio primo punto di riferimento per lo shopping online e che non si dica che non aiuto l'economia a girare :)
E voi?
Avete una spazzola di questo genere? Fatemi sapere che sono curiosa.



spazzola lisciante

spazzola lisciante

lifeup

spazzola-lisciante-elettrica

spazzola lisciante elettrica


lifeup