La soluzione perfetta per la sicurezza della nostra casa

Tra i migliori sistemi d'allarme wireless c'è quello proposto da FAAC, il kit Home Lock


Sistemi di allarme Wireless FAAC Home Lock

La nostra casa oltre che ad essere accogliente, deve essere anche sicura, ecco perché non dovremmo mai trascurare il fattore sicurezza, visto che abbiamo la fortuna di vivere nell'era tecnologica, in cui tutto è più semplice rispetto a tanto tempo fa'.
Una delle soluzioni di sicurezza migliori sono i sistemi di allarme wireless, quindi niente più cavi e fili ma un sistema all'avanguardia a prova di Arsenio Lupen! :)
Tra i migliori sistemi d'allarme wireless c'è quello proposto da FAAC, il kit Home Lock, che si differenzia dagli altri perché ricco di caratteristiche uniche, che vado ad elencarvi:

  •  Estrema facilità d'installazione, perché non necessita di opere murarie o il fissaggio di componenti via cavi, ma è un kit già pre-configurato e dotato di batterie di backup, quindi subito pronto per l’utilizzo.
  •  Assenza di fastidiosi falsi allarmi, perché il sistema è dotato di batterie che funzionano anche in caso di blackout o sbalzi di corrente. 
  • Presenza di una trasmissione radio sicura, infatti i dati sono criptati, grazie alla tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche. 
  • Dotazione di un comodo comunicatore telefonico (PSTN o GSM) , basta un click per chiamare automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione e inoltre ci permette di verificare lo stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS.
  • Sistema modulare, infatti è possibile, anche dopo l'installazione, aggiungere altri accessori utili, come rilevatori, telecomandi e periferiche, per garantire un’espansione modulare a nuove zone e a nuove funzionalità.

Insomma, proteggere la casa  non può essere più semplice di così!
E voi? Conoscevate già il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock?


NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.
Buzzoole