70 giorni senza..........

Per festeggiare i 70 anni di attività, Sara Assicurazioni offre 70 giorni di assicurazione RC Auto GRATIS sui 12 mesi acquistati a tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno nuove polizze RuotaLibera.

Sara Assicurazioni ci regala 70 giorni gratis di assicurazione RC auto. 

 Avete mai pensato di vivere 70 giorni senza qualcosa che non vi va giù? O senza qualcuno, insomma 70 giorni di libertà da qualcosa che ci pesa! Quanto sarebbe bello? 
Io ad esempio vorrei tanto trascorrere 70 giorni senza fare le faccende di casa, perché, nonostante io abbia un aiuto che me le alleggerisce di molto, restano comunque una presenza fissa a cui sarebbe davvero bello rinunciare. 
 Impiegherei quel tempo per starmene beata stesa sul divano oppure per trascorrere un po' di tempo in più con le mie amiche, magari per un po' di rilassante shopping; o anche potrei dedicare più tempo alla cucina, sperimentando nuove ricette, dopodiché pronuncerei la parola 'abracadabra' e tutto il caos causato in cucina sparirebbe da solo! Ok la mia fantasia sta galoppando troppo per qualcosa di impossibile da realizzare, anche perché le bacchette magiche non esistono, quindi questi 70 giorni di libertà resteranno solo un sogno. 
 C'è però qualcosa che può rendere 70 giorni più gradevoli, qualcosa che ci farà risparmiare qualche soldino! Per festeggiare i 70 anni di attività, Sara Assicurazioni offre 70 giorni di assicurazione RC Auto GRATIS sui 12 mesi acquistati a tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno nuove polizze RuotaLibera. Insomma Sara Assicurazioni non poteva festeggiare questo suo compleanno in modo migliore, regalando questa vantaggiosa offerta a tutti i nuovi clienti, a mio avvio conviene approfittarne, anche perché il Natale è vicino ed è bene risparmiare un po', per maggiori informazioni vi basta visitare il sito si Sara Assicurazioni CLICCANDO QUI 
 Tanti auguri Sara! :)
Buzzoole