Idee regalo per lui, come scegliere il giusto rasoio elettrico!

Uno dei regali che fa piacere ad ogni lui è sicuramente un buon rasoio elettrico ed ovviamente la scelta non è di certo facile ecco perché voglio suggerirvi alcuni dei rasoi da barba più validi in commercio, tutti firmati Philips: n°1 al mondo per la rasatura
philips-rasoi


Idee regalo beauty per lui, selezione dei migliori rasoi elettrici

Continuano i post per la rubrica dedicata alle idee regalo, questa volta tutto al maschile, idee regalo dedicate alla bellezza dell'uomo, perché anche loro ci tengono ad essere sempre al top!
Uno dei regali che fa piacere ad ogni lui è sicuramente un buon rasoio elettrico ed ovviamente la scelta non è di certo facile ecco perché voglio suggerirvi alcuni dei rasoi da barba più validi in commercio, tutti firmati Philips: n°1 al mondo per la rasatura


Per chi ha la pelle sensibile

Il miglior modello per gli uomini che hanno una pelle particolarmente sensibile è il rasoio da barba Philips serie 7000. E'caratterizzato dalle lame GentleProtection, che sono efficaci ma delicate sulla pelle, perché la proteggono da eventuali irritazioni inoltre le ghiere sono basate sulla tecnologia Comfort, in pratica hanno un rivestimento, costituito da minuscoli granuli che vanno a creare una superficie bella morbida e scorrevole.  E' possibile utilizzarlo sia con schiuma che senza.
rasoio-philips-serie-7000
rasoio philips serie 7000

Rasoio per chi è abituato alla lametta tradizionale

Anche il rasoio da barba Philips serie 5000 può essere utilizzato sia con che senza schiuma,  è secondo me la soluzione per chi predilige la lametta tradizionale perché con questo non la ripiangerà. E' stato studiato apposta per assicurare una rasatura dieci volte superiore a quella data da una lametta, riesce a rasare con estrema facilità sia peli lunghi che corti e raggiunge anche i punti più difficili da raggiungere con una semplice lametta.
rasoio-philips-serie-5000
rasoio philips serie 5000

Rasoio per chi ricerca la perfezione

Il rasoio da barba Philips serie 9000, un vero gioiellino della Philips, costa un pochino in più rispetto agli altri due, ma è davvero perfetto ed adatto a tutti.
Riesce a rasare senza problemi anche una barba di tre giorni ed ha una velocità unica, basta una passata per eliminare ogni pelo perché dotato di testine con movimento in 8 direzioni, inoltre ha un sistema di rasatura modulabile, infatti si può scegliere tra tre modalità; per una rasatura per pelli sensibili, per una rasatura per pelli normale e per una rasatura quotidiana ultra precisa.
philips-serie-9000

rasoi-philips