Kaercher velocizza le pulizie in casa!

Le soluzioni proposte da Kaercher per velocizzare le nostre pulizie in casa sono ben tre e c'è anche un concorso legato a queste.
kaercher-concorso


Le migliori soluzioni per le pulizie in casa firmate Kaercher


Ho giù avuto modo di parlavi di Kaercher, in particolare mi sono soffermata sulle sue idropulitrici, le migliori sul mercato, che ci consentono di gestire al meglio le pulizie outdoor e oggi invece voglio focalizzare la vostra attenzione su quanto Kaercher possa essere un valido aiuto anche per le pulizie in casa.
Le soluzioni proposte da Kaercher per velocizzare le nostre pulizie in casa sono ben tre:

  • Aspiratori, ci offrono potenza e velocità massima, sia per l'aspirazione dei liquidi che per l'aspirazione dei solidi e hanno innovativi sistemi di filtraggio, grazie a cui il filtro si mantiene sempre pulito, evitandoci di sporcarci le mani.
  • Pulitori a vapore, grazie a cui otteniamo la massima igiene, eliminando tutti i batteri senza usare prodotti chimici, perfetti su qualsiasi superficie domestica, ideali anche per  per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle perché è dotato di specifici accessori in dotazione. 
  • Aspiragocce, sono l'ideale per la  pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle e ci consente di risparmiare tempo perché 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali.

Tra l'altro c'è un contest in corso per chi  acquista uno di questi prodotti entro la fine dell'anno, infatti può partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica, fantastico vero? CLICCATE QUI per saperne di più e QUI per dare uno sguardo al canale youtube di Kaercher.



kaercher-concorso



Buzzoole