Dove trovare idee regalo originali, utili ed introvabili

ho un debole per i regali particolari ed originali, che purtroppo non sono sempre semplici da trovare, ecco perché ritorno a parlarvi di Dmail, un piccolo paradiso in cui troverete idee di tutti i generi sia per lui che per lei
dmail



Idee regalo introvabili e orginali grazie a Dmail

Ormai il Natale è alle porte e lo so che siete tutte in panico per la scelta dei regali e quindi Carmy arriva in vostro soccorso, perché è sempre precisa e puntuale nel fare i regali.............ok in realtà non è vero sono una ritardataria, mi riduco sempre agli ultimi giorni, quindi quest'anno ho deciso di essere puntale e voglio farlo insieme a voi, proponendovi una serie d'idee regalo.
Come già saprete e avrete visto nei post della rubrica 'cose che scoprirai di volere', ho un debole per i regali particolari ed originali, che purtroppo non sono sempre semplici da  trovare, ecco perché ritorno a parlarvi di Dmail, un piccolo paradiso in cui troverete idee regalo di tutti i generi sia per lui che per lei, vi dico solo che ogni volta che entro nel loro negozio a Napoli non ci uscirei più e comprerei di tutto, ma non temete se non c'è ancora un negozio nella vostra città perché potrete acquistare direttamente online, CLICCANDO QUI.

Ho deciso di mostrarvi dodici articoli, ma credetemi che c'è stato davvero l'imbarazzo della scelta, perché avrei voluto mostrarvi tutto!
Spero davvero che queste idee regalo possano aiutarvi a non ridurvi agli ultimi giorni :)


Idee regalo per chi ama pasticciare


  • Fontana di cioccolato, l'idea regalo per chi ama il cioccolato, perfetta anche per organizzare dei party, dove una bevanda al cioccolato è sempre la benvenuta
  • Soup Maker, una macchina che velocizza la preparazione di zuppe, frullati e tanto altro, l'idea regalo per chi ci tiene a una cucina salutare.

fontana-cioccolato

robot


Idee regalo per chi ama farsi le selfie


  • Pannellino luci Led per smartphone, per una selfie perfetta ci vuole una luce perfetta e questo piccolo accessori tecnologico è perfetto, va piazzato nell'apertura jack così da illuminarvi per scattare selfie anche con un illuminazione scarsa.
  • Selfie stick, idea regalo per chi ama farsi selfie in compagnia o per riuscire a fare una selfie inquadrando anche il panorama dietro.

luce-led-selfie

selfie stick



Idee regalo strappa sorrisi


  • Timbro Dislike, visto che facebook non ci accontenta a darci il tastino dislike almeno possiamo regalare il timbro hehe
  • Caldo cucciolo Scimietta,un peluche che emana calore ed un buonissimo profumo, idea regalo perfetta per chi non riesce a dormire.
dislike



Idee regalo per chi ama gli accessori


  • Specchiera porta accessori, una specchiera d'aprire per custodire tutti gli accessori, per l'amica che li collezione e ha bisogno di ordine.
  • Portabijoux arrotolabile, perfetto per far ordine occupando pochissimo spazio.

specchiera-accessori

Idee regalo per chi ama allenarsi


  • La cyclette, l'idea regalo giusta per chi si allena in casa, potete scegliere di regalare questo modello senza sediolino, perfetta per chi vuole esercitasi comodamente seduto in poltrona
  • Mini cyclette, senza alcun manubrio ma dotata di computer.


cyclette

Idee regalo per chi ama la tecnologia


  • Powerbank speaker, idea regalo perfetta per chi ama ascoltare la musica e non potrà fare solo questo con questo accessorio, perché permette anche di ricaricare il proprio cellulare.
  • Mini drone con camera, perfetta idea regalo per gli amanti dei droni, che si divertiranno di certo con questa piccola meraviglia.