Fashion Trend - Pelliccia everywhere

Trend pelliccia, selezione articoli oda con pelliccia.
pelliccia


Selezione articoli fashion con pelliccia

Tra i trend di questo inverno non potrà mai passare inosservato quello della pelliccia, perché lo ritroviamo un po' ovunque, non solo nei soprabiti, ma anche in scarpe, borse, maglie, accessori e tanto altro!
Insomma, a seconda dei gusti direi che è un fashion trend che seguiremo un po' tutte, ovviamente c'è chi lo farà in modo più palese lanciandosi in looks dove la pelliccia predomina e chi lo farà a piccole dosi, come la sottoscritta, così come ci sarà chi prediligerà la 'vera pelliccia' (purtroppo) e chi quella sintetica.
Ho voluto scegliere una piccola selezione di articoli con la pelliccia, tutti reperibili su Spartoo, così da darvi qualche piccolo spunto a cui ispirarvi per seguire questo trend, anche perché bisogna dire che alcuni articoli con pelliccia sono un tantino troppo esagerati e passare dall'essere trend all'essere ridicoli è un attimo, quindi sempre meglio puntare sulla sobrietà.

  • Innanzitutto in questa selezione non possono mancare le mitiche ed ever green Lumberjack, belle comode, calde e perfette per i look più sportivi ed easy.
  • Un bel gilet pellicciato, in  beige, ma in effetti anche in nero o n bianco non sarebbe male, mi piace perché molto versatile, questo in foto è della Derhy.
  • Un classico caldo piumino lungo, con collo di pelliccia, perché sentire la morbidezza è il calore all'altezza del collo non può che essere piacevole ed inoltre è anche bello da vedere, questo è della Betty London.
  • Giacca corta in pelliccia, per chi vuole un soprabito in pelliccia ma preferisce un taglio più sobrio e giovanile, questa è di Vero Moda.
  • Nella selezione non poteva mancare di certo anche una O Bag, questa la trovo troppo carina, con queste sfumature di celeste.
  • Infine, ecco qui anche un pon pon, visto che ce li propinano in ogni salsa, io ho scelto un semplice portachiavi della Gum, perché in altri contesti lo trovo un po' troppo esuberante per i mie gusti :)
E voi cosa pensate di questo fashion trend?

fashion-trend
pelliccia
o-bag

pon-pon