PhenQ, tanti principi attivi in unico integratore

PhenQ integratore a base di principi attivi per dimagrire.



Dimagrire con l'integratore PhenQ

Ci sono tantissimi integratori in commercio che promettono di far dimagrire e tra questi spicca l'integratore PhenQ, che si differenzia dagli altri perché non si basa su unico principio attivo come gli altri, ma sfrutta differenti principi attivi per offrire un’azione combinata maggiormente efficace, ecco perché voglio darvi qualche informazione a riguardo.

Principi attivi di Phenq

Tra questi principi attivi spiccano:
  • La caffeina, riduce l’appetito ed aumenta la temperatura corporea, eliminando il grasso in eccesso. 
  • Il capsimax, è una miscela composta da capsico, piperina, caffeina e niacina, ecco perché molto efficace per bruciare i grassi e perdere peso.
  • Il cromo picolinato stabilizza lo zucchero nel sangue, riducendo quindi il desiderio di mangiare alimenti ricchi zuccheri e di grassi. 
  • Il nopal, conosciuto come taglia-fame naturale,  ricco di aminoacidi, regala energia all'organismo, combatte la ritenzione idrica e  migliora la circolazione sanguigna.
  • La L-Carnitinabrucia i grassi accumulati nei tessuti adiposi, un buon alleato per chi svolge attività sportive perché riesce a far sentire il corpo meno affaticato.

In che dosi  e quando va assunto Phenq

L'integratore Phenq va assunto due volte al giorno, basta una compressa al mattino ed un’altra a metà giornata, per almeno due mesi.

Quale regime alimentare seguire con l'assunzione di PhenQ

Non ci sono diete specifiche da seguire ma ovviamente un regime salutare sano è sempre la scelta giusta, magari una dieta mediterranea, l'importante è sempre non esagerare sopratutto con gli alimenti dolci o grassi. Ovviamente è anche importante bere molta acqua e dedicare un po' di tempo a qualche attività sportiva, basta anche un po' di workout casalingo ogni giorno.

Effetti indesiderati e controindicazioni per l'assunzione di PhenQ

Non possono esserci effetti indesiderati perché è un integratore composto solo da ingredienti naturali. Per quanto riguarda le controindicazioni invece, Phenq non può essere assunto da minorenni e da donne gravide o che sono nel periodo di allattamento. Non va mai assunto con alcolici o bevande energizzanti ed ovviamente se si è soggetti ad allergie, è bene controllare se si tollerano tutti gli ingredienti presenti. Se si segue qualche cura e si assumono farmaci, prima di utilizzare PhenQ è sempre meglio chiedere al proprio medico. Infine è importante non assumerlo dopo le 15 perché a causa della caffeina presente potrebbe portare un po'd'insonnia.


Qualcuno di voi hai già provato PhenQ per dimagrire o ha intenzione di provarlo?
Fatemelo sapere qui nei commenti che sono molto curiosa.