Come guadagnare testando nuovi prodotti e servizi

Come guadagnare online provando nuovi prodotti grazie a Crowdville

Il lancio di un nuovo prodotto, la creazione di una nuova app e la nascita di un nuovo sito sono solo alcune delle cose che, per essere realizzate al meglio, devono essere testate a fondo, così da poter eliminare qualche piccolo difetto o bug, o aggiungere altre caratteristiche e funzioni: ed ecco perché è nata la nuova e giovane piattaforma Crowdville!
 Possiamo registrarci per poter dare il nostro prezioso contribuito provando nuovi prodotti o servizi, così da poter segnalare eventuali difetti ai brands o alle aziende che hanno bisogno del nostro aiuto. Mi sono appena registrata anche io e trovo la piattaforma di Crowdville davvero ben fatta e facile da navigare perché è organizzata in modo molto semplice e intuitivo.
 Dopo la registrazione possiamo andare nella sezione 'campagne' così da sbirciare se c'è qualcosa di nostro interesse, in caso positivo potremo candidarci con un semplice click. 
Trovo che sia un servizio utile sia per le aziende, che sono sempre alla ricerca di persone disponibili a testare i loro prodotti e servizi, sia per gli utenti che hanno tanta voglia di provare nuovi prodotti e di guadagnare qualche soldino online, perché Crowdville non ci permette solo di testare ma anche di guadagnare!
 Ovviamente ogni campagna ha un compenso diverso, che spesso varia anche in base all'importanza del bug che troviamo nel malfunzionamento di un prodotto o un servizio che stiamo provando.
 Inoltre Crowdville è anche una community dove tutti gli utenti possono fare amicizia, confrontarsi e iniziare a lavorare e collaborare insieme.
 Per maggiori informazioni e per iscrivervi CLICCATE QUI   Buzzoole