Trattamento cellulite Laboratorio della farmacia

Trattamento per la cellulite del Laboratorio della Farmacia recensione
Trattamento cellulite laboratorio della farmacia

Laboratorio della farmacia, recensione trattamento cellulite Centella e Caffeina

Una nuova beauty review dedicata alla skincare del nostro corpo, un prodotto che contrasta la tanto temuta cellulite!

Il trattamento cellulite Centella e Caffeina nasce grazie all'azienda Laboratorio Della Farmacia, creata e condotta da 54 farmacisti titolari, che con le loro conoscenze, esperienze e capacità produttive, riescono a dar vita a prodotti di altissima qualità non solo cosmetici, ma anche prodotti dietetici ed integratori. 

Il trattamento ha un semplice packaging a jar, in plastica bella resistente e di colore scuro.

Ha una consistenza bella cremosa e leggera, come un burro per il corpo, con una profumazione molto piacevole, dalle note dolci e floreali.

Questa crema anti cellulite assorbe molto velocemente, basta massaggiarla pochi secondi, meglio se con movimenti circolari e regala fin da subito un effetto rinfrescante e rigenerante
insomma appena applicata riesce subito a coccolare la pelle, quindi ha anche un certo effetto rilassante, proprio per questo motivo io preferisco utilizzarla ogni sera, prima di dormire, ovviamente dopo una doccia, perché qualsiasi trattamento per il corpo agisce meglio su una pelle ben detersa.

Ha anche un effetto idratante istantaneo infatti lascia la parte trattata subito bella liscia e morbida.

Lo utilizzo da circa due settimane, nelle mie zone critiche e già noto una pelle più distesa, omogenea e rassodata, infatti alcuni fastidiose piccola smagliature sembrano molto meno visibili.

Ovviamente come ogni trattamento anti cellulite è bene accoppiarlo ad un minimo di attività fisica e bisogna anche bere molto acqua, infatti io faccio il possibile per riuscire a dedicare almeno mezz'ora al giorno al workout, non c'è bisogno di andare per forza in palestra, basta solo un po' di tempo ed un po' di pazienza e costanza.

Questo trattamento anti cellulite è efficace grazie ai suoi principi attivi:
Visnadina, Caffeina, Escina (fitosoma), Centella Asiatica, Ginkgo Biloba (fitosoma), Coleus Forskohlii. Senza aggiunta di Parabeni, Isotiazolinoni, Cessori di formaldeide, EDTA, Allergeni del profumo. Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio < 1ppm.
II prezzo per 200 ml di prodotto è di 34,90 euro, potete anche acquistarlo direttamente online sullo store Consorzio Farmacia Laboratorio.






 

Crema anti cellulite laboratorio della farmacia