Le più belle frasi di Osho, quelle vere

Nel libro 'Le più belle frasi di Osho - quelle vere', state racchiuse tutte le frasi maggiormente piaciute e condivise sui social, dando vita a questa raccolta di frasi che fanno riflettere e sorridere.

osho


Le più belle frasi di Osho, edito da Bompiani

Oggi voglio segnalarvi un libro molto speciale, da leggere e rileggere, perché si tratta de 'Le più belle frasi di Osho - quelle vere', edito da Bompiani.
Negli ultimi anni sui social networks, di certo vi sarete imbattuti  in qualche frase del maestro di vita Osho e le avrete anche condivise, andando a creare così una catena che ha diffuso i suoi pensieri ancora di più. 
Basti solo pensare che un messaggio di Osho condiviso su facebook e su Instagram, condiviso anche dalla star Miley Cyrus, è arrivato ad avere più di 10 milioni di visualizzazioni e oltre 250.000 condivisioni ed ovviamente è stato poi tradotto in italiano raggiungendo un altro mezzo milione di contatti e di certo ne raggiungerà molti altri! 
Ed è proprio basandosi su tutte queste condivisioni che nasce 'Le più belle frasi di Osho - quelle vere', in cui sono state racchiuse tutte le frasi maggiormente piaciute e condivise, dando vita a questa raccolta di frasi che fanno riflettere e sorridere.
Cosa molto interessante è che ciascuna citazione presente nel libro è anche accompagnata da un breve estratto dei brani da cui sono state tratte. 
Qui alcuni delle frasi che preferisco:
  • Se cambi te stesso hai già iniziato a cambiare il mondo
  • Abbandona l’idea di diventare qualcuno, perché sei già un capolavoro. Non puoi essere migliorato. Devi solo arrivarci, comprenderlo, realizzarlo
  • Ricorda solo una cosa: tutto ciò che senti essere bello, è bello, e tutto ciò che ti rende felice, lieto, è la verità. Lascia che questo sia il tuo unico criterio. Non preoccuparti delle opinioni degli altri. Lascia che questa sia la tua pietra di paragone – tutto ciò che ti fa felice, dev’essere vero
  • Rispetta la tua unicità e abbandona i paragoni. Rilassati nel tuo essere
  • Lo straordinario accade solo quando inizi a vivere le piccole cose ordinarie
Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata al libro e vi segnalo che c'è anche un blog tour interessante da seguire e in cui verranno anche regalate delle copie del libro, vi lascio qui la locandina con tutte le date :)
Osho


Le-più-belle-frasi-di-osho