Spazzola lisciante Life Up, la mia esperienza

Life Up, spazzola lisciante, pro e contro, con funzione di massaggiatore a ioni e districante
Spazzola lisciante life up

LifeUp, spazzola lisciante, la mia esperienza.

Da più di un anno è arrivato in Italia un nuovo aiuto tecnologico per lisciare i capelli, la spazzola lisciante e credo che in commercio ce ne siano davvero  molte, prodotte da diverse aziende.
Io da gran curiosa alla fine ho ceduto e tra le tante ho scelto la Life Up, colpita dal suo elegante design in bianco, nero e rosso.
L'ha utilizzo sia io che mia sorella e devo dire che non è male come immaginavo, anche se sinceramente non la consiglio a chi ha capelli troppo ricci e capricciosi perché  i denti della spazzola essendo troppo ravvicinati tra loro se non si fa estrema attenzione potrebbero strappare i capelli, il discorso è diverso se si tratta di capelli leggermente crespi, mossi.
La cosa che più ammiro di questa spazzola è la possibilità di poter regolare la temperatura, infatti ci sono dei tastini per alzarla o diminuirla ed un comodo display digitale che ci indica proprio la temperatura raggiunta, perché regolarla è molto importante per evitare di far danni, io infatti la regolo a 120 gradi, perché ho capelli fini e delicati, mia sorella invece preferisce 150 gradi ed entrambi apprezziamo la facilità di utilizzo, che in pochi minuti ci regala capelli belli lisci.
La temperatura massima che può raggiungere è di ben 230 gradi.
La spazzola Life Up è  stata studiata anche per avere la funzione di massaggiatore a ioni e in effetti utilizzarla è abbastanza rilassante per il cuoio capelluto ed ha anche una funzione districante, ma anche qui vi ripeto che è sicuramente districante per me, ma non per chi ha capelli troppo ricci.
E' facilmente reperibile su Amazon, per circa 20 euro, incluse le spese di spedizione, non male direi.
Qualcuna di voi già la utilizza? Fatemi sapere che sono curiosa :)
AGGIORNAMENTO: Il venditore su Amazon ha letto questa review e ha voluto omaggiare le mie lettrici con un codice sconto di 5 euro :) eccolo C42V75EJ e vi consentirà anche di ricevere una spedizione ultra veloce :)



Spazzola-lisciante-life-up


Spazzola-lisciante-life-up


spazzola elettrica lisciante


spazzola-lisciante


spazzola lisciante