Assia Medica, recensione panno micropeeling

voglio parlarvi del panno micropeeling di Assia Medica, perché una volta provato sono certa che entrerà subito a far parte dei must have nel vostro beauty.

Panno Micropeeling di AssiaMedica

Benvenuto Settembre, è il giorno perfetto per ricominciare e non mi riferisco solo alla routine quotidiana, ma mi riferisco anche alla nostra pelle, dopo esserci rilassate al sole e aver sottoposto la nostra pelle ad un certo stress è bene ricominciare a prendercene cura più di prima!



La prima cosa da fare è ovviamente detergerla a fondo, perché su una pelle ben pulita i trattamenti successivi, che siano creme, oli o sieri, avranno sempre più efficacia., ecco perché voglio parlarvi del panno micropeeling di Assia Medica, perché una volta provato sono certa che entrerà subito a far parte dei must have nel vostro beauty.
Ha una morbidezza davvero unica, ecco perché è perfetto da utilizzare per viso, collo e dècolleté.
E' rettangolare ed è realizzare con lo speciale tessuto tecnofibre che lo rende perfetto per tutti i tipi di pelle, anche quelle secche e sensibili come la mia.
E' ideale da utilizzare: 

  • La mattina e/o la sera, dopo aver utilizzato il vostro detergente, basta bagnarlo con un po' di acqua tiepida e passarlo sulla pelle, così verrà pulita a fondo oppure potete utilizzarlo proprio prima di risciacquare il viso dal detergente, per rimuoverlo direttamente con il panno.
  • Per struccarvi, dopo aver utilizzato il vostro struccante, prendete il panno micropeeling, sempre leggermente bagnato e passatelo sul viso al posto dei dischetti struccanti, farà un ottimo lavoro e allo stesso tempo effettuerà un leggero ma efficace effetto scrub, così da avere la pelle davvero bella pulita! Se invece utilizzate le salviettine struccanti, allora potete utilizzarlo dopo, semplicemente per pulire più a fondo il viso.
  • Per collo e dècolleté, come anticipato sopra, ideale anche per queste zone così delicate, basta solo bagnarlo con acqua tiepida e massaggiare le parti, oltre che a pulire vi regalerà anche un po' di sano effetto relax :)

Si può lavare sia a mano con una normale saponetta oppure in lavatrice a 60/90 gradi, costa 22,50 euro, reperibile online presso Salustore :)