Gekoprint, stampe in alta qualità ma a basso costo!

Gekoprint, stampe digitali in alta qualità su tutti i formati, anche su supporti rigidi, a prezzi competitivi e con consegna veloce.
gekoprint

Gekoprint, stampe digitali in alta qualità su tutti i formati, anche su supporti rigidi, a prezzi competitivi e con consegna veloce.

Oggi un articolo che di certo vi tornerà molto utile perché voglio presentarvi Gekoprint, che con i suoi 25 anni di esperienza è una delle aziende leader a livello nazionale nei processi di stampa digitale.
Gekoprint mette a nostra disposizione servizi di alta qualità, stampando su tutti i tipi di formati, dai semplici biglietti da visita ai libri, dalle locandine ai manifesti, dalle etichette ai calendari ecc. inoltre, stampa anche su supporti rigidi, infatti offre una vasta scelta di espositori per ogni esigenza e tante altre tipologie di articoli.
Si differenzia dai suoi competitori perché non solo offre delle stampe in alta qualità, ma lo fa a modici prezzi e con tempi di stampa e spedizione ultra veloci.
Ma una delle cose che più apprezzo di Gekoprint srl è il modo semplice ed intuitivo con cui è possibile ordinare online, infatti in pochi click il sistema presente ci mostra subito il preventivo, ci basta solo scegliere il formato, l'orientamento, il supporto di stampa e il numero di copie!
Ma non finisce qui, perché Gekoprint utilizza solo
tecnologie, processi e materiali che riducono l'impatto ambientale, infatti:
 • Stampa su carta senza cloro inchiostri a base acqua o ecosolvent
 • Utilizza materiali ignifughi certificati
 • Le attrezzature sono tutte a basso impatto ambientale 

Anche per quanto riguarda le modalità di pagamento Gekoprint non delude, perché è possibile pagare sia tramite carte di credito, paypal e bonifico sia in contrassegno, quindi comodamente alla consegna.
Insomma, cosa potremmo volere di più? 
Qualcuno di voi già conosce Gekoprint o ha intenzione di farci un salto per ordinare?
 Io credo proprio che è tempo di preparare i miei nuovi biglietti da visita :)


GEKOPRINT.COM