Scrub Love, solo scrub al 100% biologici e naturali

Sicuramente molte di voi avranno già sentito parlare di Scrub Love, sopratutto chi predilige i prodotti naturali, perché la loro missione e dar vita a Scrub al 100% biologici e naturali.
scrub love

 Scrub Love, recensione Scrub Original Lovin, a base di caffè

Eccomi qui con una beauty review, tutta dedicata alla skincare del nostro corpo, visto che ormai l'estate sta giungendo al termine e con essa sono volati anche i giorni di vacanza, cerchiamo di rilassarci concedendoci qualche coccola, perché è un dato di fatto, sentirsi belle aiuta anche il morale!


Sicuramente molte di voi avranno già sentito parlare di Scrub Love, sopratutto chi predilige i prodotti naturali, perché la loro missione e dar vita a Scrub al 100% biologici e naturali.
Al momento hanno tre versioni di scrub, ma tutte accomunate dalla presenza delle proprietà del caffè:

  • Scrub Original Lovin
  • Scrub Coconut Affair
  • Scrub Mint Affair
Io sto utilizzando l'Original Lovin e già dal primo utilizzo me ne sono innamorata, è molto delicato ma esfolia alla perfezione, lasciando la pelle bella liscia fin da subito ed inoltre essendo io un'amante del caffè non posso che amare la sua profumazione, sembra quasi risvegliare la mia pelle.
L'utilizzo è molto semplice, basta prenderne un po' tra le mani e massaggiarlo sulla pelle delicatamente, meglio se bagnata, e poi risciacquarlo oppure prima di risciacquare possiamo lasciare in posa la nostra polverina di Scrub un cinque minuti, come se fosse una sorta di maschera o fanghi, perché in questo modo i principi attivi agiranno ancora di più.
Oltre al caffè, rigorosamente biologico e perfetto per eliminare le cellule morte e stimolare la circolazione, Scrub Lovin contiene anche:

  • Sale Rosa, un antisettico naturale, che previene eventuali rossori che l'esfoliazione potrebbe arrecare.
  • Olio di Mandorle Dolci, aiuta la pelle ad avere un aspetto compatto e uniforme.
  • Vitamina E, ricca di proprietà anti-ossidanti
  • Olio d'Arancio Dolce più Vitamina C, insieme regalano proprietà anti infiammatorie e lenitive.
  • Scorza D'Arancia biologica, illumina l'incarnato e stimola la circolazione
Essendo naturale è possibile anche utilizzarlo più volte a settimana, per quanto mi riguarda preferisco utilizzarlo solo una volta a settimana.
Molte lo utilizzano anche per il viso e dicono che è altrettanto efficace e delicato, sinceramente non ho provato perché ho la pelle troppo sensibile e quindi preferisco prodotti specifici :)
Come notate dalle foto ha un packaging a busta richiudibile semplice ma adorabile perché in rosa e ricco di pois.
Il prezzo per 200 ml di Scrub Love è di 14,95 euro

scrub-love

scrub love

scrub-love

scrub al caffè

scrub