Sorridendo con Mentadent White Now Glossy Chic

Tra le novità proposte da Mentadent spicca White Now Glossy Chic, che mi sta regalando un estate con un sorriso scintillante :) Riesce a sbiancare ma senza aggredire e lascia un effetto glossy davvero notevole.
mentadent white now glossy chic

Denti bianchi e glossy grazie al dentifricio Mentadent White Now

Il sorriso è uno dei nostri biglietti da visita ed in quante tale è bene che sia curato, perché i nostri denti meritano di essere sani e belli da vedere, così da sentirci anche più a nostro agio.
Tra le novità proposte da Mentadent spicca White Now Glossy Chic, che mi sta regalando un estate con un sorriso scintillante :)
Riesce a sbiancare ma senza aggredire e lascia un effetto glossy davvero notevole.


Ovviamente nulla avviene per caso e l'efficacia di questo dentifricio è tutta dovuta alla blue light technology, in pratica vengono rilasciate sui denti delle delicate particelle Blue Light che agiscono in superficie depositando un pigmento blu, senza aggredire o alterare la sensibilità dei tuoi denti, è quasi come se stessimo truccando i nostri denti, perché si va a creare un effetto ottico ultra bianco e glossy.


Ma non è finita qui perché la formula di White Now contiene un agente per la rimozione graduale delle macchie, quindi usandolo con costanza andremo a liberarci da eventuali macchioline.
Io lo utilizzo accoppiandolo allo spazzolino Mentadent Vertical Expert denti e guance, perché è importante pulire anche le guance, perché anche lì possono depositarsi i batteri.
Grazie a questo spazzolino infatti andremo a pulire sia denti che guance, basta guardare la parte posteriore fatta di morbidissimi piccoli tasselli che vanno a pulire le guance, inoltre le setole sono a ventaglio, quindi facilitano lo spazzolamento verticale, come consigliato dai dentisti.
Qualcuno di voi li ha provati?
mentadent-white-now-glossy-chic

spazzolino-denti-guance

spazzolino denti guance