Bombelli Carni, dal 1931 solo il meglio!

Bombelli Carni è tra i fornitori all'ingrosso di carni più apprezzati nella capitale, infatti è il punto di riferimento dei più noti locali di ristorazione ed alberghi!


Bombelli Carni, Ingrosso e Dettaglio di carni certificate


E' così bello stare in compagnia e sopratutto è bello chiacchierare mentre si gusta insieme qualche piatto prelibato e visto che è estate il modo migliore è organizzare una bella grigliata all'aperto!
Ovviamente per una buona grigliata vanno selezionati solo i migliori alimenti e se amate la carne e siete di Roma, io vi consiglio di fare un salto da Bombelli Carni, perché è tra i fornitori all'ingrosso di carni più apprezzati nella capitale, infatti è il punto di riferimento dei più noti locali di ristorazione ed alberghi!
Le loro carni sono sinonimo di qualità, anche perché svolgono la loro attività dal 1931 e sono sempre attenti ad offrire solo il meglio!
Infatti vendono esclusivamente carni rigorosamente certificate che vengono accuratamente selezionate dopo scrupolosi controlli da allevamenti italiani, europei ed internazionali!
Ma Bombelli Carni non è attenta solo alla scelta delle carni, ma è attenta  anche a tutti i processi successivi, come il disosso, il confezionamento, lo stoccaggio ecc. che vengono eseguiti rigorosamente con attrezzature moderne che rispettano tutte le normative sanitarie richieste e la tracciabilità e la rintracciabilità delle carni. 
Bombelli Carni non vende solo all'ingrosso, ma vende anche al dettaglio con  un vasto assortimento di tagli e prezzi  e con un personale specializzato sempre disponibile verso i clienti, infatti fa di tutto per accontentarli e consigliarli, offrendo un vero e proprio servizio personalizzato.
Per maggiori informazioni CLICCATE QUI.