Specchio specchio delle mie brame....

Anche se potrebbe sembrare che uno specchio vale l'altro, non è così, perché in commercio ne esistono di davvero validi come quelli rigorosamente made in Italy di Janeke 1830, che offre tanti diversi modelli, tutti accomunati da ottima qualità!
specchi
< Gli essenziali per un trucco perfetto, specchi e cerchietto per capelli by Janeke 1830
Se c'è una cosa senza cui mi sentirei persa, quella è lo specchio, non perché sono vanitosa, al contrario, ma perché per me è fondamentale per l'operazione restauro, cioè per truccarmi!
Ed anche se potrebbe sembrare che uno specchio vale l'altro, non è così, perché in commercio ne esistono di davvero validi come quelli rigorosamente made in Italy di Janeke 1830, che offre tanti diversi modelli, tutti accomunati da ottima qualità!
janeke

janeke

specchi-janake

Janeke 1830, specchio trasparente da tavolo

Uno specchio bello grande dal diametro di 160 mm, con un materiale plastico in colore celeste resistentissimo agli urti, ha un comodo ampio manico pieghevole, che consente sia di poterlo porre su un tavolo, sia di poterlo inclinare a proprio piacimento. 
Da un lato ha uno specchio normale, dall'altro uno specchio dotato di una lente d’ingrandimento, che ingrandisce ben sei volte in più, senza scurire o deformare l'immagine. 
Lo trovo davvero fantastico, non solo per il trucco ma anche per mettermi le lenti a contatto e per rifinire le sopracciglia, perché consente davvero una visuale perfetta.
Il prezzo è di circa 94 euro, forse potrebbe sembrare molto, ma non è così, perché è davvero di ottima qualità.
janeke
specchio

Janeke 1830, specchietto da borsetta

Il mio è ovviamente in rosa, anche  questo in plastica resistente e caratterizzato da doppio specchio, uno normale e l'altro che ingrandisce.
Perfetto per i piccoli ritocchi fuori casa, in primis per rimettere il rossetto, perché in estate si sa, il trucco dura sempre troppo poco!
Ovviamente se amate gli specchi dal look più chic e trendy, non temete perché sullo store di Janeke ne trovate di tutti i tipi.
janeke-specchietto


trucchi

trucchi

Janeke 1830, cerchietto nero in raso

Avendo io perennemente la frangia per truccarmi oltre ad un buon specchio, devo tirar dietro i capelli e per farlo uso dei cerchietti per capelli e ultimamente sono in fissa per quelli dal look chic, come questo di Janeke in raso nero, con ampio fiocco e pietre decorative, giusto per sentirmi fashion anche nella fase trucco.
cerchietto
cerchietto
Vi lascio qui il link al sito di Janeke, così se avete voglia di shopping potete approfittarne :)