Le iniziative Snai a sostegno degli Europei!

Snai per ogni partita della nazionale, ha cercato di coinvolgere tutti i tifosi su Twitter, un modo fantastico per stare insieme e sostenere l'Italia, utilizzando gli hashtag #MomentoSNAI #SNAIDireMai #TwittEuro16. Inoltre, ha creato promozioni speciali e quote per gli Europei 2016


Snai ha coinvolto i tifosi con iniziative e promo tutte dedicate agli Europei 2016

Il clima degli Europei 2016  riesce a creare un'atmosfera unica sui social networks, sopratutto su Twitter, non so a voi, ma io faccio parte della schiera di tifosi che amano twittare mentre si guarda la partita ed amano farlo anche prima e dopo, perché il tifo è una di quelle cose che va fatta insieme e va condivisa con gli altri, anche per questo si tende sempre a guardare le partite in compagnia e questo Snai lo sa bene, ecco perché fa di tutto per coinvolgere i tifosi in live tweeting carichi di positività.
Infatti, Snai per ogni partita della nazionale, ha cercato di coinvolgere tutti i tifosi su Twitter, un modo fantastico per stare insieme e sostenere l'Italia, utilizzando gli hashtag  #MomentoSNAI #SNAIDireMai #TwittEuro16.
Inoltre, ha creato promozioni speciali e quote per gli Europei 2016, infatti per i nuovi registrati, c'è a disposizione il bonus benvenuto Euro 2016 di 5 euro, utilizzabili per scommettere sugli europei e in più 25 euro a settimana per 8 settimane fino a 200 euro, per maggiori informazioni CLICCATE QUI.
Ma non è finita qui oltre che su Twitter, Snai ha smosso anche i tifosi su Instagram, coinvolti a fotografare i loro gesti scaramantici e i loro momenti live mentre sostenevano la Nazionale.
Non ci resta che aspettare la partita tra poche ore e commentarla con Snai, Forza Azzurri :)