Pettiniamoci con Janeke 1830

Per pettinare i miei capelli scelgo sempre il meglio ed il meglio per me deve essere rigorosamente made in Italy, ecco perché mi sono affidata alle spazzole ed i pettini firmati Janeke 1830, leader nella produzione di accessori beauty, tutti caratterizzati da ottima qualità e da look trendy.

Janeke

Janeke 1830, pochette nera, pettine sanitized, spazzola superbrush, spazzola termica.

Per pettinare i miei  capelli scelgo sempre il meglio ed il meglio per me deve essere rigorosamente  made in Italy, ecco perché mi sono affidata alle spazzole ed i pettini firmati Janeke 1830, leader nella produzione di accessori beauty, tutti caratterizzati da ottima qualità e da look trendy.
Ma vediamo più nel dettaglio i nuovi preziosi alleati di bellezza dei miei capelli, tutti custoditi in una pochette molto chic in nero, in simil pelle e al tatto morbidissima, ovviamente anche questa firmata Janeke.

  • Pettine piccolo in bianco, della linea Sanitized, di cui fanno parte gli articoli studiati apposta per garantire il massimo dell'igiene, infatti vengono creati con materiali che impediscono il nutrimento ai germi e quindi lo sviluppo dei batteri. Al tatto si sente che è un pettine bello resistente, spesso si trovano dei prodotti esteticamente simili ma che sono di un materiale leggero e i cui dentini si spezzano facilmente, invece con questo pettine non si hanno brutte sorprese e vi confesso che ormai il mio lui me l'ha rubato e lo adora, quindi mi sento di consigliarlo anche ai signori uomini.
  • Spazzola dorata, con questa è stato un vero colpo di fulmine, la sua eleganza non ha eguali, perché anche l'occhio vuole la sua parte e noi donne amiamo tutto ciò che luccica, ci mette subito il buon umore! Ma questa piccola meraviglia non è solo bella, perché fa egregiamente il suo lavoro, infatti spazzola i capelli alla perfezione ed anche questa è bella resistente e nonostante sia al tatto liscia, non scivola dalle mani perché ha una bella impugnatura a prova di caduta.
  • Spazzola bianca termica, la migliora amica della mia messa in piega, perché trattiene il calore alla perfezione, consentendomi di mettere in perfetta piega la mia frangia in pochi secondi, con l'aiuto del phon ovviamente, ma non solo, perché è perfetta anche per facilitare la stiratura dei capelli, così da evitare l'uso della piastra, che con questo caldo è meglio evitare, basta il phon e questo piccolo gioiello. Anche questa ha un'impugnatura bella comoda a prova di caduta e non spezza o elettrizza i capelli!
  • Spazzola Superbrush, credo sia tra i best seller di Janeke 1830 e se non lo è, sono certa che lo diventerà molto presto, perfetta da usare sia sui capelli asciutti che bagnati, li pettina e li districa alla perfezione, senza strapparli, perfetta anche per i capelli più ribelli, hai denti belli morbidi e flessibili, ma allo stesso tempo ultra resistenti, insomma è un vero piacere utilizzarla, anche nelle giornate in cui i capelli fanno i capricci e cosa molto importante, può essere utilizzata anche con il phon e riesce a velocizzare l'asciugatura e ad evitare bruciature, questo grazie alla sua speciale struttura di dissipazione del calore e alla base forata.

Cosa ne pensate?
Presto vi mostrerò altri preziosi articoli firmati Janeke 1830 ma non si tratta di pettini o spazzole, curiose? :)
Intanto CLICCATE QUI e potrete sbirciare e acquistare tutti gli articoli firmati Janeke e per restare aggiornati seguite il brand su facebook.


Janeke

janeke-1830

pochette-janeke

janeke

spazzole

pettine

spazzola-dorata

spazzola-termica

supebrush