Come risparmiare sul noleggio auto

Come risparmiare sul noleggio auto grazie all'Ecommerce Hurry, vasto assortimento di auto e moto, con noleggi convenienti, anche a lungo termine, con la formula Ricaricar
hurry

The Hurry, l'ecommerce perfetto per chi vuole noleggiare auto e/o moto a prezzi super convenienti!


Per la rubrica auto e motori, cerco sempre di riuscire a proporvi dei post utili e che sopratutto possano portavi a risparmiare, perché purtroppo si sa che un veicolo ha sempre i suoi alti costi, sia per acquistarlo, sia per gestirlo al meglio e spesso non sentiamo l'esigenza o non possiamo permetterci questa spesa extra e allora puntiamo al noleggio, così da avere a disposizione un auto o una moto per un certo periodo di tempo e allora perché non puntare a un noleggio conveniente??? Ecco perché voglio presentarvi The Hurry!
Hurry è l'ecommerce perfetto per chi, sia per lavoro che per svago, sente l'esigenza di noleggiare un auto o una moto e vuole farlo senza spendere molto, infatti Hurry ci consente di:
  • Noleggiare un auto o una moto a lungo termine, usufruendo fino al 30% di sconto e con tutti i servizi inclusi nelle rate, quindi bollo, assicurazione ecc.
  • Scegliere la formula Ricaricar, con il noleggio di un auto a soli 99 euro al mese, anche qui con inclusi tutti i servizi, scegliendo o di pagare i km extra effettivamente percorsi o scegliere i pacchetti offerta con un certo tot di km che si intende percorrere, così da risparmiare ancora di più, con la possibilità di ricaricare i km in qualsiasi momento.
  • Non richiede nessun anticipo e maxirata finale.
  • Offre un vasto assortimento tra cui scegliere dalle auto di ogni tipo alle moto, scooter e mini car.
Non male vero?? Per maggiori informazione vi basta CLICCARE QUI e per restare aggiornati su eventuali novità e promozioni seguite Hurry su facebook, twitter ed instagram.
Vi lascio al video :)