Appuntamento con Libri Mondadori e Audrey Carlan

Martedì 19 Luglio, alle 18, sulla pagina facebook di Libri Mondadori, ci sarà Audrey Carlan in diretta, per rispondere a buona parte delle domande.
calendar-girl
 Audrey Carlan, Calendar Girl, uscita secondo volume ed evento facebook
Il mese scorso vi ho presentato il libro Calendar Girl di Audrey Carlan, che dopo il gran successo riscosso in America è finalmente sbarcato in Italia grazie a Mondadori.
Il libro racconta la storia di Mia, che per necessità economiche, perché suo padre rischia di essere ucciso, accetta di fare la escort per ben dodici mesi, alla fine dei quali riceverà un milione di dollari.
E così ogni mese le viene assegnato un uomo diverso da accompagnare, senza nessun obbligo di prestazioni sessuali, quindi si ritrova ogni volta a vivere in una città diversa, dove non le mancano mai guardaroba esclusivi e gioielli da sogno. 
Il libro è diviso in  quattro volumi e finalmente è uscito il secondo, che ho già iniziato a leggere.
Martedì 19 Luglio, alle 18, sulla pagina facebook di Libri Mondadori, ci sarà Audrey Carlan in diretta, per rispondere a buona parte delle domande, se anche voi volete chiederle qualcosa, lasciate le vostre domande all'interno del post dedicato su facebook, CLICCATE QUI.
Qualcuno di voi ha letto i primi volumi di Calendar Girl? Se si ditemi cosa ne pensate :)
calendar-girl