Ho un nuovo complice nello shopping!

Mi riferisco all'app Vodafone Wallet, grazie a cui potremo usufruire dell'innovativo servizio Vodafone Pay, un nuovo metodo di pagamento semplice, veloce e sicuro!

Vodafone Pay, il nostro smartphone si trasforma in una carta di credito!


Ormai viviamo sempre accompagnati dai nostri smartphone, anche perché ci semplificano tantissimo la vita e ci permettono di stare in contatto con i nostri amici, ecco perché siamo sempre pronti a scaricare le app più utili ed oggi è nata un app che assolutamente non potrà mancarci, perché grazie a questa potremo entrare in un negozio, fare shopping e pagare con il nostro smartphone!!
Mi riferisco all'app Vodafone Wallet, grazie a cui potremo usufruire dell'innovativo servizio Vodafone Pay, un nuovo metodo di pagamento semplice, veloce e sicuro!

Come funziona Vodafone Pay?

Dopo aver scaricato l'app ci basterà collegare una nostra carta di credito Visa o MasterCard, dopodiché potremo utilizzare il nostro smartphone per fare shopping nei negozi dotati di un Pos contactless a cui basterà avvicinare il  nostro smartphone, anche senza avviare l'app ed anche se scarico!
Per i pagamenti che superano i 25 euro ovviamente bisognerà selezionare sul Pos il pin che abbiamo scelto.
Lo trovo un modo geniale e sicuro per evitare di andare in giro con le proprie carte di credito ed inoltre in caso di furto del nostro smartphone ci basterà una telefonata all'assistenza clienti che provvederà subito a bloccare il servizio.
Non male vero? Cliccate QUI e scaricate subito l'app, io corro a farlo, mai più senza Vodafone Pay, anche perché la sottoscritta spesso dimentica la borsa o il portafoglio a casa, ma per fortuna, lo smartphone non posso mai dimenticarlo, sia perché ne sono dipendente, sia per una questione lavorativa ed ora almeno in caso di acquisti, non dovrò più ritornare a casa a prendere la borsa :)
E voi cosa ne pensate? Qualcuno sta già usufruendo di questo servizio? Buzzoole