L'estate non è fashion senza il Navy Style!

Tra trend che nel bene e nel male spuntano ogni estate ai primi post c'è il Navy Style, perché è uno stile che ha il profumo del mare, basta indossare qualche capo navy per sentirsi subito catapultate sul lungomare e vi confesso che personalmente nonostante la sua perenne presenza ogni estate, è uno stile che continua a piacermi, riesce a non stancarmi, un vero eve green.

Navy Style, il trend per ogni estate, selezione abiti e scarpe

Tra i trend che nel bene e nel male spuntano ogni estate ai primi post c'è il Navy Style, perché è uno stile che ha il profumo del mare, basta indossare qualche capo navy per sentirsi subito catapultate sul lungomare e vi confesso che personalmente nonostante la sua perenne presenza ogni estate, è uno stile che continua a piacermi, riesce a non stancarmi, un vero ever green.

E poi ormai lo stile marinaro è diventato anche abbastanza versatile, lo ritroviamo sia nei look più sbarazzini e sportivi sia in quelli più chic e femminili, perché la moda è in continua evoluzione e sperimentazione, quindi basta solo un po' di pazienza per trovare i capi o gli accessori navy che più fanno al caso nostro.
Quindi ho deciso di proporvi una mini selezione di articoli, tutti reperibili ed acquistabili su Spartoo, mio punto di riferimento principale per lo shopping online modaiolo.
Abitino a righe molto semplice e versatile, della Yumi, a giromanica con cintura in vita, perfetto sia per il giorno che la sera, basta solo fare un po' d'attenzione agli accessori d'abbinare, io ad esempio lo vedo molto bene di giorno abbinato ad un paio di comode ballerine e qualche accessorio colorato, mentre per la sera, lo vedo bene con un bel paio di scarpe chic con tacco alto, accessori in argento e coprispalle in pizzo.

Scarpe navy, a chi non piacciono? In vero stile pin up queste della Lola Ramona, vi confesso che sono nella mia wishlist, le trovo perfette d'abbinare a qualsiasi tipo di outfit, anche a quelli sportivi, per donare quel tocco di femminilità che non guasta mai.

Semplice canotta per i look più sbarazzini, magari per andare in spiaggia, dove non manca neanche la stampa con ancora, più marinaro di così non si può.
Semplice borsa in navy style, resa chic da un foulard e da una piccola stampa floreale, la trovo adorabile.
A voi piace questo stile?