Gastrodomus, tutto per la ristorazione e non solo!

Gastrodums è leader nel settore delle apparecchiature di ristorazione, infatti dispone di un vasto assortimento di cucine professionali e forniture per ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gelaterie, alberghi, macellerie ecc. quindi è il punto di riferimento ideale per chi è in procinto di aprire un nuovo locale o ha bisogno di rinnovare quello esistente, perché offre solo articoli di alta qualità ma ad un costo moderato.


Gastrodomus, vendita online di apparecchiature per la ristorazione


Oggi la food blogger pasticciona che vive in me aveva tanta voglia di shopping, come al solito, in particolare era alla ricerca di una impastatrice a spirale professionale e all'improvviso mi si è aperto un mondo, perché mi sono imbattuta in uno store online che ha rapito la mia attenzione per ore, ecco perché ci tenevo a condividere questa scoperta con voi.
Gastrodomus è leader nel settore delle apparecchiature di ristorazione, infatti dispone di un vasto assortimento di cucine professionali e forniture per ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gelaterie, alberghi, macellerie ecc. quindi è il punto di riferimento ideale per chi è in procinto di aprire un nuovo locale o ha bisogno di rinnovare quello esistente, perché offre solo articoli di alta qualità ma ad un costo moderato.
Tra l'altro lo store è anche molto intuitivo e di facile navigazione, quindi bastano pochi click per trovare quello di cui abbiamo bisogno, perché tutti gli articoli sono divisi in comode sezioni.
Ovviamente, questo è il negozio online ideale anche per chi come me vuole nella propria cucina delle apparecchiature professionali, perché se avete una forte passione per la cucina, in automatico nella vostra wishlist non può mancare qualche robot professionale che non solo facilita il nostro lavoro, ma ci aiuta a migliorare, per lasciare i nostri ospiti a bocca aperta.
Come anticipato sopra sono giunta al sito Gastrodomus proprio perché cercavo delle impastatrici a spirale professionale e qui ne ho trovate davvero molte, sia nelle versioni monofase e trifase sia quelle nelle versioni a due velocità e vi confermo che in effetti i prezzi non sono per niente male, considerando che su altri siti ho trovato prodotti simili più costosi, ma che non erano neanche professionali, quindi vi consiglio di farvi un giro.
Qualcuno di voi già lo conosceva?

impastatrice

gelatiera
centrifuga

macchina waffle