Come organizzare un addio al nubilato indimenticabile!

Un'idea divertente, emozionante ed anche avventurosa e non è neanche difficile da organizzare, perché pensa a tutto Rafting Center Val di Sole, grazie a cui vivrete due giorni indimenticabili in Trentino!
 Rafting Center Val di Sole


Rafting Center Val di Sole, per un addio al nubilato ricco di avventura, benessere e divertimento!

Organizzare un addio al nubilato è cosa semplice se ci si accontenta del solito party con amiche in qualche localino carino, ma se vogliamo davvero rendere quel giorno speciale ed indimenticabile allora bisogna impegnarsi e trovare qualche idea che sia davvero originale.
Io l'ho trovata, un'idea divertente, emozionante ed anche avventurosa e non è neanche difficile da organizzare, perché pensa a tutto Rafting Center Val di Sole, grazie a cui vivrete due giorni indimenticabili in Trentino!
Infatti mette a disposizione una serie d'interessanti pacchetti per l'addio al nubilato, per accontentare tutti i gusti e vi assicuro che c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Ogni pacchetto ci regala un weekend davvero ricco dove non mancheranno:

  • Attività sportive a nostra scelta, in primis  Rafting, Canyoning, Tarzaning, Cliffhanger, Parapendio e tantissimi altri Sport Estremi, che renderanno l'addio al nubilato avventuroso.
  • Momenti di relax e benessere nel centro benessere Salus Vitae, con massaggi rigeneranti, trattamenti estetici, idromassaggi, saune e tanto altro, il tutto di certo accompagnato da tante chiacchiere con le amiche presenti.
  • Cene e pranzi nei migliori ristoranti ed agriturismi e pernottamenti negli hotel convenzionati.
  • Un party di addio al nubilato indimenticabile, immersi in una location con un panorama mozzafiato, grazie alle dolomiti del Brenta che circondano la Val Di Sole.
A mio parere è davvero un'idea molto originale, un weekend di addio al nubilato che consentirà sia alla futura sposa che alle amiche, una meritata pausa di due giorni, in cui staccare la spina da tutto e da tutti e godersi in pieno la natura e il relax, cliccate qui per scoprire tutte le offerte disponibili, troverete anche tantissimi altri pacchetti interessanti, insomma se non avete un addio al nubilato da organizzare, potrete puntare su altro :)
Che ne pensate?




 Rafting-Center-Val-di-Sole