Cereali Fitness di Nestlè, la colazione perfetta

Cereali Fitness di Nestlè per la colazione e non solo
cereali nestlè fitness
Cereali Netlè Fitness

#MissioneCorpoPositivo, i consigli di Nestlé Fitness per vivere e pensare in positivo.

E' ufficiale, l'estate è arrivata, non so a voi, ma io ne sono felice, innanzitutto perché posso iniziare le  mie giornate con una ricca colazione all'aria aperta in terrazza, cosa che purtroppo d'inverno non posso fare.

Ma c'è una cosa che non cambia nella mia routine mattutina ed è lo scegliere i cereali Nestlé Fitness, perché sono buonissimi e disponibili in tante varianti, quindi non possono mai stancarmi e oltre ad una ricarica di energia, mi danno anche una bella ricarica di positività!!

Infatti continua la splendida iniziativa di Nestlé Fitness #MissioneCorpoPositivo, che c'invita anche in estate, a vivere e pensare in positivo, perché solo in questo modo troveremo la giusta carica!

Alla fine restare in forma,  non è poi così difficile e non dobbiamo per forza passare ore in palestra, anche perché purtroppo non tutte riusciamo a trovare il tempo ed è proprio per questo che CLICCANDO QUI troverete tanti consigli utili da poter attuare anche restando a casa o approfittando di una piccola pausa fuori casa.

Troverete una serie di utilissimi mini video, in cui la modella vi mostra degli esercizi davvero molto semplici, i miei preferiti sono quelli ambientati in cucina, infatti li sto già mettendo in atto, mentre quelli ambientati fuori li faccio sul terrazzo, visto che c'è perché non dovrei sfruttarlo? :)

Ovviamente sul sito non mancano altri consigli molto utili, come ad esempio delle deliziose ricette, da realizzare proprio con i cereali Fitness e che non vedo l'ora di provare.

Insomma, l'importante sta sempre alla base e cioè pensare positivo sempre e comunque, non fatevi prendere dal panico a causa della prova costume, niente diete drastiche e ricordate che la perfezione non esiste e che  siamo tutte uniche e speciali! :)

E se proprio sentite il bisogno di perdere qualche chilo per star meglio con voi stesse, allora fatelo, ma con intelligenza e positività e senza avere fretta e vedrete che raggiungerete il vostro obiettivo.

Intanto, io vado a gustarmi la mia tazza di latte e cereali Fitness Nestlè al cioccolato fondente e vi lascio ad un paio di video di cui vi ho accennato sopra 

cereali nestlè fitness
Cereali Nestlè Fitness

cereali-nestlè-fitness
Cereali Nestlè Fitness
cereali
Cereali Fitness Nestlè

fitness
Cereali Fitness Nestlè

Cereali Fitness Nestle

nestlè fitness

fitness nestlè




fitness-nestlè
Cereali Fitness Nestlè