Proteggiamoci dal sole con Bioderma

Si tratta delle prime esposizioni al sole e la mia pelle è molto delicata, quindi per proteggerla mi sono affidata a Bioderma e a tre prodotti della sua linea solare, che prende il nome di Photoderm, con una protezione SPF 50+.
bioderma

 Bioderma, recensione solari Photoderm Max 50 +

Finalmente ecco arrivate le belle giornate, per quanto mi riguardo non sono ancora andata al mare, ma ho la fortuna di avere a mia disposizione un bellissimo terrazzo, su cui concedermi qualche ora di relax al sole, mentre ascolto un po' di musica.
Si tratta delle prime esposizioni al sole e la mia pelle è molto delicata, quindi per proteggerla mi sono affidata a Bioderma e a tre prodotti della sua linea solare, che prende il nome di Photoderm, con una protezione SPF 50+.
Nello specifico:

  • Bioderma spray Brume Solaire, completamente inodore e veloce d'applicare grazie al comodo vaporizzatore, basta spruzzare a 20 cm circa di distanza, consigliata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili come la mia. Mi piace molto perché appena l'applico regala subito una sensazione di freschezza e perché riesco ad applicarla da sola anche dietro alla schiena, proprio grazie al suo vaporizzatore. Inoltre è sempre raro trovare delle protezioni solari senza profumazioni, al contrario spesso hanno dei profumi fin troppo forti. E' consigliata sia per viso che corpo e può essere applicata anche sulla pelle bagnata, perché è resistente all'acqua, il formato è da ben 150 ml.
  • Bioderma Crema Très Haute Protection, studiata apposta per chi ha la pelle sensibile, anche per chi ha le lentiggini. Disponibile in un comodo tubetto da 40 ml, ha una consistenza leggera, anche questa inodore e regala un effetto sia rinfrescante che idratante, infatti è ottima anche per chi ha la pelle secca. Inoltre non macchia e si assorbe velocemente, ecco perché non potrà più mancare nella mia borsa.
  • Bioderma Latte doposole, da 200 ml, con una leggera e gradevole profumazione fruttata, mi piace così tanto che non la uso solo dopo l'esposizione al sole, ma anche quando ho la pelle particolarmente irritata, ad esempio post depilazione, perché ha un effetto lenitivo bello forte ed istantaneo, basta applicarlo per sentire subito un fresco sollievo e lascia la pelle idratata e liscia! Anche questa è stata studiata per chi ha la pelle sensibile e/o secca, ha una consistenza fluido/cremosa e basta massaggiarla pochi secondi per farla assorbire completamente.

Insomma se cercate dei solari efficaci e delicati, ve li consiglio :)
bioderma-solari

solari bioderma
photoderm


photoderm
bioderma

bioderma