Prendiamoci cura dei nostri piedi con Silky Feet!

Silky Feet è destinato a diventare un must have nei nostri beauty case, perché grazie alla sua testina levigatrice a rullo rimuove tutta la pelle secca e la callosità, lasciando i nostri piedi belli e lisci
silky-feet


Silky Feet, il rimedio per avere piedi belli e sani

Tra un po' potremo finalmente mettere da parte stivaletti e scarpe invernali per sfoggiare i nostri sandali e goderci l'estate, quindi dobbiamo prepararci al meglio, prendendoci cura dei nostri piedini, perché dovranno risultare belli ed in piena forma, quindi ecco qui la vostra Carmy pronta a darvi qualche consiglio prezioso, che spero possa tornarvi utile. 
Not Skan è la soluzione adatta per tutti noi, una linea farmaceutica, leader nella produzione di prodotti per prenderci cura al meglio dei nostri piedi. 
Tra i suoi prodotti spicca Silky Feet, che a mio avviso è destinato a diventare un must have nei nostri beauty case, perché grazie alla sua testina levigatrice a rullo rimuove tutta la pelle secca e la callosità, lasciando i nostri piedi belli e lisci, già dal primissimo utilizzo, insomma è come avere un'estetista a nostra completa disposizione in qualsiasi momento. 
Silky Feet Evolution  è davvero semplice da utilizzare ed ha un design leggero e maneggevole ed è altrettanto semplice da pulire, infatti la testina si può staccare facilmente, così potremo lavarla dopo il suo utilizzo.  
Per un risultato ancora più efficace, per arrivare ad avere piedi morbidi come la seta, ovviamente è sempre bene fare prima un pediluvio e dopo aver esfoliato con il nostro gioiellino Silky Feet è bene idratare e massaggiare i nostri piedi con una buona crema idratante, magari possiamo affidarci sempre a Nok San, utilizzando il Pediluvio Super Ossigenato e alla Crema Rigenerante Piedi Secchi, insomma con questo trio di prodotti sarà come avere una pedicure professionale a casa tua! 
Non so a voi, ma io presto voglio provare questo piccolo trattamento per la bellezza e la salute dei piedi anche perché spesso tendo a trascurarla.
 E voi? 
Avete altri consigli utili per dire finalmente addio ai piedi secchi?

silky-feet