Bottega Verde, la nuova collezione Riviera Mediterranea

Riviera Mediterranea di Bottega Verde, è una collezione che ha il profumo del mare, un vero è proprio richiamo all'estate, sia per le varianti di colori che ne fanno parte sia per i packaging accattivanti.

Bottega-Verde-Riviera-Mediterranea


La nuova collezione Riviera Mediterranea di Bottega Verde

Riviera Mediterranea di Bottega Verde, è una collezione che ha il profumo del mare, un vero è proprio richiamo all'estate, sia per le varianti di colori che ne fanno parte sia per i packaging accattivanti.
Basta guardare i prodotti di questa linea per sentire subito una voglia matta di andare in riviera e visto che non per tutti è possibile possiamo almeno giocare con il makeup, magari scegliendo anche un look appropriato e ci sembrerà quasi di essere trasportate in Riviera.
Personalmente m'immagino lì a guardare il panorama, alternando pause di total relax, magari con una bibita fresca, a momenti di shopping sfrenato, perché si sa' in riviera bisogna essere cool!
E m'immagino proprio così come mi vedete nell'ultima foto, con un ampio cappello di paglia, un top bianco in pizzo e sulle labbra un bel rosso luminoso, che di certo non potrà passare inosservato.
Si tratta proprio di uno dei nuovi prodotti della collezione Riviera Mediterranea, il gloss balsamo Baci dalla Riviera, disponibile anche nei colori rosa e malva.
Me ne sono davvero innamorata, perché è  molto luminoso ed ha un colore molto pigmentato, inoltre è bello cremoso, con una profumazione dolcissima ed il suo applicatore piatto permette un applicazione veloce e precisa!
Oltre a questo gloss, non ho resistito al blush Sfumature d'Estate, nella colorazione pesca, ho anche questo sulle guance nella foto, ma non credo si noti molto a causa della smorfia da bacio :) ha un finish matt e riesce a regalare un effetto bello naturale, è disponibile anche nei colori rosa e natura.
Infine non potevo non scegliere anche il mascara Magia Di Sguardi, il cui packaging in bianco e rosso con righe, mi ha davvero rapita fin da subito,  e devo dire che regala alle ciglia un bel po' di volume!
Fanno parte della collezione Riviera Mediterranea anche:
  • Terra cotta baciata dal sole
  • Struccante occhi alla camomilla
  • Profumo incanto marino
  • Profumo tentazione marina
  • Ombretto colori d'estate
  • Pennello doppio terra/fard

Per vedere tutte le colorazioni e/o per acquisti non vi resta che visitare il sito Bottega Verde.
E voi?
Cosa pensate di questa collezione?


nuova collezione bottega verde
riviera-mediterranea

bottega verde

bottega verde nuova collezione

riviera-mediterranea

riviera-mediterranea

kiss


Buzzoole