Glass Onion, recensione crema contorno occhi Staminalis

Dopo la recensione sul gommage viso fitoceutico, oggi è il turno della crema contorno occhi, mia salvatrice in queste settimane in cui sto davvero dormendo poche ore, a causa dell'allergia primaverile, insomma mi ha aiutata a non andare in giro stile panda a causa delle occhiaie.
Glass Onion Staminalis crema contorno occhi

Glass Onion Staminalis,  recensione crema contorno occhi

Oggi altra beauty review, ritorno a parlarvi di Glass Onion che ha creato la linea cosmetica Staminalis, i cui prodotti sono privi di Petrolati e Parabeni, quindi perfetti anche per chi ha una pelle particolarmente sensibile, inoltre i loro packaging sono realizzati in carta ecologica, insomma rispettano sia la nostra salute sia l'ambiente.
Dopo la recensione sul gommage viso fitoceutico, oggi è il turno della crema contorno occhi, mia salvatrice in queste settimane in cui sto davvero dormendo poche ore, a causa dell'allergia primaverile, insomma mi ha aiutata a non andare in giro stile panda a causa delle occhiaie.
E' un contorno occhi oltre che efficace anche delicato,infatti non mi ha recato nessun tipo di problema, nonostante la pelle estremamente sensibile.
Riesce ad attenuare sia borse che occhiaie perché tra i suoi ingredienti spiccano il mirtillo rosso e la caffeina che migliorano la circolazione e drenano i liquidi in eccesso.
Inoltre, il contorno occhi Staminalis è stato studiato per distendere e prevenire le rughe, questo sfruttando le proprietà grazie alla combinazione delle cellule staminali vegetali di mela con gli oligopeptidi "botox like" e filler ialuronici.
Ha un packaging molto semplice a tubetto, con un beccuccio dosatore sottile, che aiuta a non sprecare il prodotto, infatti basta prelevarne in piccolissime dosi.
Ha una consistenza leggera e si assorbe molto velocemente,infatti basta massaggiarla per pochi istanti, per quanto mi riguarda l'applico tutte le sere, sul viso ben deterso, subito prima di andare a dormire.
Il prezzo è di 40 euro per 15 ml di prodotto, sicuramente non economico, ma è davvero valido, potete acquistarla anche comodamente online sul sito Salustore.
Voi conoscete questo prodotto?

A quale contorno occhi vi state affidando al momento?
Vi lascio qui tutti gli ingredienti del contorno occhi Staminalis di Glass Onion
Inci 
AQUA (WATER), GLYCERIN, SORBITOL, ORYZA SATIVA BRAN OIL (ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL), POLYSORBATE 20, BETAINE, ETHYLHEXYL PALMITA – TE, CARBOMER, BUTYLENE GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, MALUS DOMESTICA FRUIT CELL CULTURE EXTRACT, ACETYL TETRAPEPTIDE-5, VACCINIUM MACROCARPON SEED OIL (VACCINIUM MACROCAR – PON (CRANBERRY) SEED OIL), PALMITOYL-PENTA – PEPTIDE-4, SODIUM HYALURONATE, PHOSPHOLI – PIDS, CAFFEINE, LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT (LONICERA CAPRIFOLIUM (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT), LONICERA JAPONICA EXTRACT (LONICE – RA JAPONICA (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT), POLYSORBATE 60, SILICA DIMETHYLSILYLATE, XANTHAN GUM, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SO – DIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE COPOLYMER, SQUALANE, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHA – NOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, TETRASODIUM EDTA, PARFUM (FRAGRANCE), HEXYL CINNAMAL, LINALOOL


Glass-Onion-Staminalis-crema-contorno-occhi


salustore