Vuoi vincere una lavastoviglie?

i presento il nuovo concorso organizzato da Bosch e Finish, che sanno bene che ci vorrebbe una lavastoviglie in ogni casa e allora hanno dato via al contest 'Getta la spugna!' grazie a cui potrete vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch ed un kit di prodotti Finish!
getta-la-spugna


Concorso Getta la Spugna, vinci una lavatrice con Bosch e Finish

Alzi la mano chi ama lavare i piatti!!!
Bene, chiunque l'abbia alzata è pregata di venire subito a casa mia che in cucina ci sono i piatti che mi stanno chiamando, ma stasera non ne ho proprio voglia, come tutte le altre sere del resto!!
Scherzi a parte, non credo possa esistere qualcuno che ami armarsi di spugnetta e detersivi per lavare piatti e pentole, per quanto mi riguarda presto arrederò la mia nuova dimora e di certo la lavastoviglie non dovrà mancare, in questo modo avrò più tempo da dedicare a me stessa e non dovrò più stressarmi con la spugnetta, insomma io non vedo l'ora di gettar via la spugna!
E a tal proposito vi presento il nuovo concorso organizzato da
Bosch e Finish, che sanno bene che ci vorrebbe una lavastoviglie in ogni casa e allora hanno dato il via al contest 'Getta la spugna!' grazie a cui potrete vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch ed un kit di prodotti Finish!
Come si partecipa al concorso 'Getta la Spugna'?
E' davvero semplice! Dovrete collegarvi al sito legato al concorso getta la spugna (cliccate qui), dove troverete un box in cui scrivere la vostra motivazione sul perché volete gettare via la spugna e i commenti più originali verranno premiati!
Ma non è finita qui perché ci sono altre due iniziative legate a questo concorso:

  • Acquistando un detergente più un additivo Finish, nei supermercati Conad,  potrete partecipare all’instant win  sempre sul sito e potrete vincere una lavastoviglie Bosch. 
  • Acquistando una lavastoviglie Bosch, riceverete subito un kit completo di prodotti finish.
E niente, io ora scappo in cucina e spero di gettar via presto la spugna, ma prima corro a a partecipare al concorso di Bosch e Finish e voi?
Avete già gettato la spugna? O la getterete presto?
Fatemi sapere che sono curiosa ed in bocca al lupo per il contest!



GUARDA IL VIDEO