Allenarsi grazie a Citroen!

In questi giorni Citroen ha movimentato la bella Milano con un'iniziativa davvero unica ed iper tecnologica! In pratica, ha messo a disposizione in corso Sempione, sotto la fermata del tram una sorta di allenatore virtuale con la missione di trasformare tutti in Master of Fit!
Diventa Master of Fit grazie a Citroen!


Diventa Master of Fit grazie a Citroen!

In questi giorni Citroen ha movimentato la bella Milano con un'iniziativa davvero unica ed iper tecnologica!
In pratica, ha messo a disposizione in corso Sempione, una sorta di allenatore virtuale con la missione di trasformare tutti in Master of Fit!

Tutto ciò avviene grazie ad un grande schermo touch screen, davanti a cui bisogna correre sul posto, l’intensità del movimento viene rilevata da una telecamera e viene trasformata in un’animazione virtuale nella quale la piccola C1 di Citroen si sposta attraverso vari step: 

  •  Fit Hater
  •  Fit Beginner
  •  Fit Lover
  • Master of Fit

Terminata la corsa, toccando lo schermo si può scattare una selfie e spedire la foto con il risultato raggiunto, inviandola alla propria casella email, così da poterla condividere sui social networks accompagnandola  con l’hashtag #C1MasterofFit.
Io trovo che sia un'iniziativa davvero fantastica ed un modo carino per ingannare l'attesa allenandosi e divertendosi, quindi spero che venga replicata anche in altre città.
Vi lascio al video dove vedrete un bel po' di gente diventare Master of Fit, diciamo che la panchina in questi giorni avrà sofferto di solitudine, perché restare seduti quando ci si può allenare? :)


GUARDA IL VIDEO

Buzzoole