Lipocaffeine, recensione crema anticellulite

Da un mese mi sono affidata alla crema anticellulite di Lipocaffeine e devo dire che ne sono molto soddisfatta.
Lipocaffeine-recensione-crema-anticellulite

Lipocaffeine di Glass Onion, crema coadiuvante nel trattamento della cellulite, recensione.

La cellulite è la peggior nemica delle donne e quindi è bene cercare di correre ai ripari e affidarci a qualche prodotto valido.
Da un mese mi sono affidata alla crema anticellulite di Lipocaffeine e devo dire che ne sono molto soddisfatta.
Ha una consistenza corposa, quindi possiamo applicarla in piccole dosi, aiutandoci con il comodo erogatore di cui è dotata, che ci evita eventuali sprechi.
Basta applicarla una volta al giorno, sulle zone in cui gli inestetismi della cellulite sono presenti, io l'applico ogni sera dopo la doccia, effettuando un leggero massaggio fino al completo assorbimento e devo dire che ha anche una profumazione fruttata molto piacevole.
La pelle ora è molto più compatta, infatti in alcuni punti critici sulle gambe è effettivamente più distesa ed anche il colorito è più sano ed omogeneo.
Ovviamente ho abbinato la crema ad un po' di workout quotidiano e ho cercato di bere tanta acqua, infatti ci tengo a specificare che una valida crema anticellulite, così come lo è questa della Lipocaffeine di Glass Onion, darà i suoi risultati solo se abbinata ad un po' di attività fisica, basta anche solo mezz'ora al giorno, così come deve essere buona abitudine bere molta acqua, perché anche questa aiuta a contrastare e a prevenire gli inestetismi della cellulite.
Tra gli ingredienti di questo trattamento spiccano:

  • Caffeina, è il principio attivo anticellulite più famoso ed utilizzato, perché penetra la pelle molto facilmente, favorendo l’assorbimento e stimolando la circolazione
  • Escina, ha proprietà anti-edematose ed anti-infiammatorie, in grado di ostacolare l’accumulo di fluidi, principale causa della cellulite.
  •  Ippocastanocon proprietà drenanti e antinfiammatorie
  • Edera,  ha proprietà stimolanti ed è un tonico eccellente
  • Olio essenziale di Pompelmo, ha proprietà riequilibranti, tonificanti e dimagranti.

Inci

Aqua, Glycine soja oil, Cetearyl alcohol, glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic, Triglyceride, polysorbate 60, sorbitan, Stearate, Caffeine, Dimethicone, Phenoxyethanol, Carbomer, Tocopheryl, Acetate, Hederahellix extract, Aesculus, Hippocasanum, Bark extract, citrus grandis oil,escin, Tocopherol ascorbyl palmitate, Citrus limon peel oil,Lonicera caprifolium extract, flower, Loncera Japonica, Lecithin, Limonene, Hydroxyethyl, Acrylate/sodium, Acryloydimethyltaurate copolymer, squalane, Tetrasodium, Edta, Sodium Hydroxide, Citral. citric Acid.

Il prezzo per la crema anticellulite Lipocaffeine è di 29 euro per 150 ml di prodotto, potete acquistarla anche direttamente online sul sito di Salustore.
La prova costume ormai è sempre più vicina quindi mi sento di consigliarvela :)

Lipocaffeine, recensione crema anticellulite

glass onion crema anticellulite