La mia nuova cover personalizzata dedicata ai Minions

Questa volta ho personalizzato una cover, usufruendo dei servizi professionali offerti dal sito CoverPersonalizzate24.
cover personalizzata


Come personalizzare la vostra cover su Cover Personalizzate 24 e la mia nuova cover

Chi mi segue da sempre è a conoscenza della mia mania per gli articoli personalizzati, perché è più forte di me, poter dar sfogo alla mia fantasia è una delle cose che più mi piace.
Questa volta ho optato per una cover personalizzata, usufruendo dei servizi professionali offerti dal sito CoverPersonalizzate24.
Primo punto a favore di questo store online è la facilità con cui ho creato la mia cover, infatti chiunque in pochi minuti riesce a creare la propria cover personalizzata, anche chi non ama o non sa smanettare con programmi di foto editing, perché ha la possibilità d'inserire sia testi che foto direttamente dal sito.
Basta infatti seguire pochi step per la creazione della cover:

  1. Registrarsi al sito CoverPersonalizzate24
  2. Selezionare la cover da personalizzare, c'è un menu molto intuitivo con le varie marche sulla home, quindi un paio di click e troverete il modello del vostro dispositivo mobile.
  3. A questo punto via libera alla fantasia e personalizzate la vostra cover, potrete scegliere il colore dello sfondo, caricare foto ed inserire dei testi, ovviamente vedrete l'anteprima della vostra cover, così da poter spostare, ingrandire, rimpicciolire foto e testi e quando la vedrete perfetta potrete finalmente cliccare su 'salva'
  4. Infine non ci resta che procedere all'acquisto, inserendo i dati per la spedizione e poi scegliere la modalità di pagamento tra:


  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico Bancaio
  • Contrassegno (pagamento alla consegna)
  • Ricarica Postepay

Ma non è finita qui, perché se riscontrate problemi o semplicemente non avete tempo, lo staff del sito è prontissimo ad aiutarvi e a personalizzare la cover per voi, vi basterà contattarli spiegando come la vorreste e allegando la foto che vorreste sulla cover.
Il prezzo per ognuna delle vostre cover personalizzate è di 19.99 euro, incluse le spese di spedizione e vi arriverà entro 3 massimo 6 giorni, ovviamente se scegliete il pagamento in contrassegno dovrete aggiungere un piccolo extra di tre euro.


La mia cover personalizzata con i Minions

Ma passiamo alla mia cover personalizzata, nonostante io ami smanettare con i programmi per l'editing delle foto, ho voluto crearla direttamente tramite il sito, ho scelto un colore per lo sfondo, ho inserito una scritta e cioè il mio nickname e quattro immagini.
Ho scelto di dedicarla interamente ai minions, perché mi mettono tanta allegria solo a guardarli e utilizzando i miei dispositivi mobili anche e sopratutto per motivi di lavoro, ho sempre bisogno di qualche immagine o colore che mi ricarichi di energie positive.
Come notate dalle foto, ho cercato di posizionare i minions in punti strategici sulla cover, dando un effetto davvero molto simpatico.
La cover è assolutamente ben fatta, molto più bella di come appariva nell'anteprima sul sito, è interamente in silicone, copre alla perfezione ogni angolo e la stampa è in alta risoluzione, quindi non posso che approvarla in pieno.
Questa cover è per il mio Samsung S4, ma come ho scritto sopra sono davvero molti i dispositivi per cui è possibile personalizzarle.
Vi lascio il link diretto al sito CoverPersonalizzate24, tra l'altro se dopo aver creato la cover cliccherete sul tasto di fianco 'condividi su facebook' riceverete subito uno sconto di 2 euro, non male vero?
Fatemi sapere cosa pensate di questa mia cover personalizzata poco sobria e matura, ma molto allegra :)
cover-personalizzata


cover-minions
cover minions

cover minions

cover

minions

cover dei minions

hi tech blogger