I nettari preziosi di Bottega Verde!

Con la linea Nettari Preziosi, Bottega Verde regala alla nostra pelle delle profumazioni floreali uniche ed avvolgenti e le regala anche alla nostra casa.
bottega-verde-magnolia-nera


La linea nettari preziosi Magnolia Nera di Bottega Verde

La primavera è iniziata e quindi nasce in noi sempre più voglia di stare a contatto con la natura, perché nulla può superare il profumo inebriante della Primavera!
Questo Bottega Verde lo sa bene, infatti con la linea Nettari Preziosi regala alla nostra pelle delle profumazioni floreali uniche ed avvolgenti e le regala anche alla nostra casa, perché questa linea è caratterizzata sia da eau de toilette, saponi, bagnodoccia e latte corpo sia da candele e diffusori per ambienti.
E come ben saprete noi donne abbiamo gusti diversi in fatto di fragranze ed per questo che possiamo scegliere tra ben quattro fragranze fiorite:

  • Magnolia Nera, creata per le donne misteriose e rubacuori.
  • Peonia Splendida, creata per le donne sognatrici.
  • Gardenia Reale, creata per le donne eleganti e magnetiche.
  • Giglio Dorato, creata per le donne entusiasti e solari.

Scegliere la mia fragranza non è stato affatto semplice, nonostante io in genere non impazzisca per le profumazioni floreali, ma queste mi hanno totalmente conquistata, perché ognuna è caratterizzata da note molto particolari e calde.
Alla fine la mi scelta definitiva è andata sulla Magnolia Nera, principalmente perché nella sua profumazione ci sono delle dolci note agrumate e fruttate a cui non ho saputo resistere, ecco perché  perfetta per una donna che conquista, una dark lady misteriosa e rubacuori.
Ed in effetti la sottoscritta è molto misteriosa, più che altro perché molto riservata, mentre non mi ritengo una rubacuori, ma posso affermare che la vera rubacuori è proprio la fragranza Magnolia Nera, perché è riuscita davvero a conquistarmi!
Infatti in questo preciso momento, mentre lavoro al blog, ho sulla scrivania la candela Magnolia Nera e vi assicuro che il suo profumo sta avvolgendo tutta la stanza, regalando un'atmosfera particolarmente soft e rilassante, infatti tra un po' andrò a prepararmi una tisana calda e me la gusterò mentre sfoglio i miei libri di cucina, con il profumo della natura italiana che renderà il mio momento di coccole serale ancora più piacevole.
Ovviamente non potevo non volere questa profumazione anche sulla pelle e allora tra i prodotti della linea ho scelto anche il latte corpo, che oltre al buon profumo sulla pelle, me la lascia anche bella idratata e morbida.
E voi?
Quale delle quattro fragranze vi tenta di più?

candela-magnolia-nera

Bottega-Verde-nettari-preziosi




magnolia nera bottega verde

magnolia nera bottega verde


relax

bottega verde nettari preziosi






Buzzoole