La prima linea di capsule compostabili di Caffè Vergnano!

Caffè Vergnano, uno dei marchi leader nel settore torrefazione ha creato la prima linea sul mercato di capsule compostabili Èspresso1882
caffè vergnano espresso 1882 capsule compostabili


Caffè Vergnano e la prima linea di capsule compostabili Èspresso1882 



Caffè Vergnano, uno dei marchi leader nel settore torrefazione ed anche leader indiscusso della mia colazione, ha creato la prima linea sul mercato di capsule compostabili Èspresso1882 e compatibili con le macchine a uso domestico a marchio Nespresso® e con le macchine Èspresso1882 TRÈ.

Quindi queste capsule rispettano il nostro ambiente perché possono essere buttate direttamente nell'organico/umido ed inoltre anche il resto del packaging è a basso impatto ambientale, infatti la confezione esterna va gettata nella carta e la bustina va gettata nella plastica. 
Ma la cosa più fantastica è che nonostante questo grande cambiamento, Caffè Vergnano è riuscito a non recare nessun danno  al sapore e alla qualità delle precedenti capsule della linea Èspresso1882 , infatti l'aroma, il gusto e la cremosità sono rimasti assolutamente invariati, io l'ho provato e posso confermarvelo!
Quindi non temete, perché troverete disponibili le capsule Espresso1882  sempre in tutte le sue varianti, che sono in totale sei, nello specifico:
  • E' Cremoso
  • E' Arabica 
  • E' Intenso
  • E' Dec
  • E' Lungo Intenso 
  • E'Bio
L'innovazione e la bontà di Èspresso 1882 compostabile ha conquistato proprio tutti e ne è testimonianza un importante riconoscimento ottenuto, infatti è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2016 e questo rappresenta una vera e propria garanzia di qualità!
Se non avete mai provato la bontà di Èspresso 1882, potrete visitare il sito di Caffè Vergnano, dove troverete un form da compilare con i vostri dati, per poter ricevere due delle nuove capsule compostabili e vi assicuro che dopo il primo sorso di caffè correrete a comprarle, tra l'altro è possibile acquistarle anche comodamente online!
Qualcuno di voi sta già utilizzando queste capsule?
Intanto, io vado proprio a gustarmi un buon caffè, perché ho bisogna di energia per la redazione dei prossimi articoli :)