Un nuovo arrivo nel mio beauty case

Una palettina di correttori cremosi, sfruttabile per il contouring e non solo.
Naras 3D concealer

Naras, 3D Concealer, prime impressioni

Oggi un post beauty molto frivolo, visto che è un bel po' che non dedico spazio a post con haul o simili.
Volevo mostrarvi un nuovo arrivato nel mio beauty case, che già mi sta piacendo molto.
Ero alla ricerca di una palette piccina di correttori, ma non con colori nude o chiari, perché al momento sono più che soddisfatta dell'Instant anti age di Maybelline e dell'Accord Parfait della L'Oreal e su Amazon mi sono imbattuta in questo piccolo gioiellino della Naras e non conoscendo affatto questa marca, sono stata tentata subito all'acquisto, perché è più forte di me, amo provare nuovi prodotti.
Era disponibile in diverse varianti, io appunto ho scelto quella con i colori più scuri, infatti all'interno ci sono tre tonalità di marrone, di cui una molto scura, un color arancione ed un color caramello.
Il packaging è molto semplice, una piccola palette rotonda in plastica, di colore nero, con coperchio trasparente.
La consistenza è bella cremosa, quindi è semplice applicarli ed hanno anche una buona coprenza.
In particolare sto utilizzando quelli nelle tonalità del marrone, perché sto cercando di familiarizzare di più con il contouring, abbinandoli ovviamente ad un correttore illuminante chiaro e devo dire che è molto semplice sfumarli, quindi le mie prime impressioni sono più che ottime, infatti a questo punto credo proprio che acquisterò anche una versione con colori più chiari, sperando che la coprenza resti ottima.
Il prezzo si aggira intorno alle 10 euro, quindi non male direi, visto che si tratta di 5 correttori, poi non so se è disponibile a meno su altri store online.
Cosa ne pensate?
Vi lascio alle foto, inclusi gli swatch di questa versione, che è la numero 04.



Naras 3D concealer

palette correttori low cost


palette correttori low cost