Ho una nuova aiutante in cucina, Masha!

Masha è un mixer elettrico molto speciale e versatile, infatti è semplicissimo da utilizzare ed è sopratutto ultra veloce
masha mixer

D-Mail, Masha Mixer, un aiuto ultra veloce in cucina

Oggi vi presento la mia nuova aiutante in cucina, che presto vedrete in azione in qualche video ricetta.
Si chiama Masha ed è un mixer elettrico molto speciale e versatile, infatti è semplicissimo da utilizzare ed è sopratutto ultra veloce!
E' dotato di ben due pale intercambiabili:
  • Pala liscia, per schiacciare e tritare gli alimenti. quindi perfetta per preparare vellutate e purea.
  • Pala scanalata, per montare, mescolare e miscelare gli ingredienti, quindi perfetta per la preparazione dei dolci.
L'utilizzo è davvero semplice, basta impugnare il mixer, tenendo un dito sopra al pulsante, posto nella parte superiore e facendo una leggera pressione verso gli alimenti che vogliamo schiacciare o mescolare, ovviamente questi vanno posti in una ciotola.
Masha è molto leggero, ha un'impugnatura antiscivolo ed è semplicissimo da pulire, infatti basta staccare la parte inferiore, premendo contemporaneamente i due pulsanti laterali, mentre per pulire la parte superiore e cioè il corpo motore, basta un semplice panno in microfibra, anche perché questa parte non viene a contatto diretto con gli alimenti, quindi non tenderà a sporcarsi.
Cambiare le pale è altrettanto facile, infatti per toglierle basta ruotarle  in senso antiorario e per metterle basta ruotarle nel senso inverso, finché non sentiamo un click, che ci assicura che la pala è ben fissata, tra l'altro non possiamo sbagliare verso nel ruotare perché troviamo delle comode frecce che ci guidano proprio al di sopra delle pale.
La cosa che più mi piace di questo mixer è la sua velocità, ad esempio consente di preparare un purè molto soffice in soli 20 secondi!
Ovviamente le patate vanno prima lessate, così come tutte le altre verdure, ma questo credo che già lo sappiate.
Masha Mixer è così efficace e veloce perché il suo funzionamento si basa sulla tecnologia brevettata ad estrusione, in pratica la lama del motore spinge gli ingredienti attraverso il piede perforato, facendo in modo che ogni impasto rimanga soffice e fluido.
Questo piccolo gioiellino lo potete acquistare in esclusiva in Italia solo presso i negozi D-Mail, anche comodamente sullo store online, il prezzo è di 39,90 euro.
La confezione è dotata anche di un utile manuale d'uso e all'interno ci sono consigliate anche alcune ricette.
Vi lascio a qualche foto e al link diretto D-Mail ed ovviamente al più presto vedrete in azione Masha in qualche mia video ricetta su Youtube :)




 Masha-Mixer

D-Mail-Masha-Mixer
D-Mail-Masha-Mixer

Mixer
Mixer



masha mixer



mixer-elettrico


dmail-masha-mixer

dmail-masha-mixer

dmail-masha-mixer
mixer